![]() |
Vendo Jeep Cheeroke Sport 2800 manuale diesel!!!
Vendo per cambio con auto di dimensioni piu' piccole (cambio garage)
Auto molto bella e meccanicamente a posto. Qualsiasi prova anche con vs. meccanico di fiducia. Valuto permute con 4x4 piu' piccoli. Qui tutte le info e le foto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189065931 Ciao!!!!!!!!!!!!! |
Una Jeep Patriot in permuta? E' più piccola e maneggevole, consumi e costi di gestione più bassi....
|
Mi mandi via e mail i dati della tua auto, qualche foto e la tua valutazione?
Grazie. acutogabriele@gmail.com |
....siamo lontani, ti avrei proposto un jimny del 2000 perfetto con 80000, tagliandato la scorsa settimana con cambio cinghie distribuzione, naturalmente con conguaglio a tuo favore,
poca spesa il jimny e molta resa |
Cazzo!!! Mi interessa!!!
Ci troviamo in Sardegna e facciamo il cambio se ci si mette d' accordo!!!! Mandami le foto a acutogabriele@gmail.com!!!! Vai Tore!!!! |
Non so se funziona, provo a copiare il collegamento:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=299916 |
Bello il Patriot!!!
Faccio vedere le foto a mio padre (il maggiore utilizzatore del Cherokee) anche se credo che per fare una spesa di conguaglio per qualche cm in meno.... La nostra esigenza è qualcosa di sensibilmente piu' piccolo (tipo Pajero Pinin, Samurai, Vitara 3 porte...) Comunque lo valutiamo. |
Ok! Comunque credo sia sensibilmente più piccolo. Senz'altro più maneggevole e molto, molto più parco nei consumi.
|
Ok!!!
Mandami in mp senza dover riduscutere il tuo prezzo migliore di conguaglio da parte mia. Ultimo e decisivo!!!!!! Ciao. |
Ma che cavolo ho scritto!!!!
Non si capisce nulla! Volevo dirti (Archirapo) di dirmi in MP quanto vuoi di differenza!! Passaggi esclusi e ognuno si paga il suo. Ciao! |
Ciao. Venderesti a parte barre e portasci?
|
No baba.
Con la macchina solo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |