![]() |
tuta rally2 taglia 50 grigi/nero
vendo completo rally2 in ottime condizioni con interni in goretex e protezioni
in più per chi dovesse comprarla regalo KIT pulitore e impermeabilizzatore BMW prezzo 600 euro più s.s |
qualche foto sax
|
sax ma e quella grigio nera????
|
ciao,
se a qualcuno interessa la giacca e sei disposto a vendere separatamente, mi interessano i pantaloni, ...se a prezzo ragionevole. ciao federico |
Saresti così cortese da inviarmi alcune foto? La taglia 50 vale sia per la giacca che per i pantaloni? Grazie
g.grimaudo@tin.it |
mi accodo per la richiesta di foto
mi accodo per la richiesta di misure/peso nicola.susca@gmail.com grazie |
ziofede solo pantaloni.
uastasi? |
|
|
Quote:
appena trovo un metro da sarto e controllo i danni delle libagioni festive vi aggiorno |
Naturalmente, il mio interesse è per la tuta intera. Sono ancora in attesa di sapere se sia la giacca che i pantaloni sono tg. 50.
|
...ovviamente precedenza a chi prende la tuta intera.
Se "avanzano" i pantaloni, ci sentiamo. Una cortesia: puoi, per favore, misurare i pantaloni a "bottone" abbottonato ? Avevo gia' provato la Tg.50, ma vorrei essere sicuro, anche se credo siano rivendibili senza grossi problemi. Hem, eventualmente il prezzo "separato". tnk federico |
la taglia sia dei pantaloni che della giacca è 50
|
Quote:
|
interessato SOLAMENTE ai pantaloni mi metto in coda
|
zifede e primo per i pantaloni
buttero14 è il secondo sempre se uastasi non è interessato al tutto. comunque tuta completa €600,00 sl giacca €350,00 tg50 sl panta €250.00 tg50 |
sax tuta provata ma non ci siamo con la taglia peccato gran bella tuta e anche a prezzo ragionevle
|
mi metto in coda per i soli pantaloni!
|
la giacca provata ma i pantaloni mi servono 52!grazie lo stesso sax!!!
|
per i pantaloni:
1) ziofede 2) buttero14 3) mercurio. troviamo chi compra la giacca... ovviamente attendo ancora risposta da uastasi |
Ciao sax, novita' per i pantaloni??
|
ancora aspetto uastasi
|
mi interessa tutto il pacchetto completo rispettando la fila........grazie ;)
|
visto che uastasi non risponde per il pacchetto intero credo che adesso tocchi a te DUFFY decidere cosa fare.
per quanto riguarda ziofede,buttero14,e mercurio a meno che non trovo chi prende la giacca sono costretto ad aspettare la decisione di duffy |
sarei interessato al pacchetto completo ma se i pantaloni sono piazzati prendo la giacca rispettando la fila.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |