![]() |
salve a tutti , sono appena arrivatoooo ...
:) ciao a tutti i bmw ..sono appena arrivato ..dopo anni di peregrinazioni tra Jap , Usa e Inglesi ( ne ho ancara 1 in box ROCKET III Triumph ) e vari scooteracci ,
rientro alla base un po' per l'età ( sigh 47 ..)e un po' , perchè dopo aver dato gas in tutte le maniere voglio godermi paesaggi e guidare comodo ,allora per rinverdire i fasti del passato ( ricordo della mia 1a . gloriosa k 100 rs ) , ho trovato a buon prezzo < K 1200 RS DEL 2001 KM 31000 > originali ..e che dovevo fare ?? l'ho presa ..anzi mi arriverà a breve ....il tempo di fare alcuni interventi piccoli di manutenzione...a proposito ..sapete dove posso trovare anche a pagamento un manuale uso e manutenzione ?? vi ringrazio tanto e aspetto qualche piccolo commento ... spero che mi accettiate anche se il mio mezzo non è proprio di quelli ultra modern ... buona giornata a tutti Peacock Milano :D |
Ciao Bentrovato!!!! Il mezzo...non sarà modernissimo, decisamente pesantuzzo, ma di grandi soddisfazioni!
|
Benvenuto !!!
|
bentrovato in queste pagine
|
grazie a tutti per il bevenuto ..ci vediamo per strada
|
Ciao ben arrivato..... perchè sigh 47 qui di cinquantenni ce ne sono molti.
|
Ciao benvenuto.
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao bentrovato
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo!!!! 47....... ma sei un giovanotto......
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Peacock non è l'età che conta ma lo spirito e la voglia di viaggiare in moto e poi 47 se gli metto vicino ai miei sei un ragazzino, dimenticavo sono quasi 59 e cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!!! la moto sarà anche ingombrante per qualcuno ma è ottima.
Enrico _________________________ RT 1200 non proprio una piuma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |