![]() |
iPhone 4 16 gb
Nuovo, non è ancora stato aperto il cellophane
Preferibile consegna a mano, spedizione solo assicurata a carico acquirente So cosa costa di listino (per i bene informati) eventuali ordini di precedenza solo qui venduto |
Domando subito al mio compare se lo vuole. Un ora e avrai la risposta!
|
Quote:
|
Aspetta! L'ADV mi arriva il 28 gennaio!
|
posso averlo in regalo senza darti nulla in cambio?
|
Molla! Non gà schei!
|
Quote:
beh nulla nulla? |
Non è vero che non g'ho schei!! Sei tu quello sempre con le pezze al culo.. Passo perchè lo cerco a prezzo più basso (diciamo così..)
|
Ma chi casso seo sto Copertone?
Vale per un UP |
Quote:
|
quello (grazie) già avuto da ex fidanzata per analogo regalo a natale.
una nottttte dddddaaaaaaammmmmmmmmoooooooooorrrrrrrreeeeeeee??? ??????????? può andare? |
Costosa la tua ragazza!
Valga come un uppete. Ma sto Mazz06 da quale curva salta fuori? Secondo me non c'ha nemmeno la mukka.. Ma chi l'ha fatto entrare?? |
la mia ex, per essere precisi
non saprei chicazzèèèè sto mazz ma a milano copertone è il soprannome dei parenti di totò schillaci, quello che ruba le gomme. vedi tu |
:-)
Avanti signori che Iphone 4 è una bomba! |
se me lo lasci allo stesso prezzo del nokia che ti ho rilevato lo scorso anno.... magari ti do anche un 10% in più per la congiuntura economica
|
sono in trattativa con piumetta. stiamo discutendo cosa è compreso nela nottttteeeeeee d'ammmmmmmmmmoooooreeeeeeeeee.
io sono partito da due semplici, due doppie e una strana. dici che è poco? dopo la valutazione delle righe issopra, mumu ma a va a cagher |
piumetta dice che lei a meno di:
quattro semplici tre doppie due strane non può. io mica reggo cotanta lussuria. trattativa con piumetta naufragata (brutta cosa l'età) |
per lo stesso prezzo di piumetta lo predo io .....ammmooorrreeee
|
Quote:
finchè non ti depili non se ne parla |
devo ancora riprendermi dal rifiuto...
Valga come UP. |
ma quale rifiuto, hai posto delle condizioni che non posso sopportare. ormai sono anziano
|
un Iphone per un pò di pilu ? ? ?
|
si un pò di pilu......................mica bau bau micio micio
è quello di piumetta ma pretende troppo, io non ce la fò |
io sarei interessato...ma ci sono richieste strane...;)
ultimo prezzo? |
prova tu a dirmi, non fare offerte vergognose, su ebay si vendono bene.
aspetto te e poi ebayzzo. così zero problemi. fallo pure in mp che lo vedo prima. offerte strane: avessi visto piumetta capiresti che sono da considerare certe offerte, poi la conosci e.................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |