![]() |
GS 1200 ADV Anniversary
Devo acquistare la nuova adventure, vorrei l'anniversary 30° (che ho trovato miracolosamente essendo ormai introvabile!) ma mi dicono che immatricolandola nel 2011 la fa addirittura svalutare essendo un modello che andava immatricolato nel 2010 anno dell'anniversario. E' vero?!?! :confused:
|
Ammè me pare 'na strunzata. :)
|
.. purammè ... HAHAHA! ... ma dai ...
|
tutte le moto si svalutano una volta immatricolate....:lol:
|
Anche a me sembra una stronzata sinceramente, però pare che quella vada immatricolata nel 2010 (a detta di un concessionario ufficiale!!)
|
Concordo sulla st...
|
Meglio!
vai dal conc e fatti fare un 5%in più di sconto visto che la immatricoli nel 2011!!:lol: |
Quote:
|
...facciamo così, la prendi e poi la scambi con la mia del 2008 ( che è già svalutata ) e non ci pensi più.....ah non voglio nemmeno 1 euro di conguaglio....
|
L'offerta di lagaibarex mi sembra molto allettante, io non me la lascerei sfuggire!
|
MA VA LAAAAAAAAAAAA! Ma mandalo in xxxx!
Mai sentito una caxxata così. |
Forse te la vuole immatricolare 2010 per rientrare negli obbiettivi di vendite...
|
Quoto Marvel.
|
Maligni ... Hahaha !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E non immatricolarla? mi sembra una grande idea così non si svaluta:mad:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
la verità è che non vuole vendertela! ;)
aspetta qualcuno che brami talmente tanto la 30th anniversary :arrow: da essere disposto a sborsare un bel pò di più.... :cool: |
sei fortunato! io ne ho una immatricolata nel 2010: facciamo cambio?
|
Ma ad oggi (18/01) si riesce ancora ad immatricolarla 2010?
Fatti fare lo sconto perchè vale di meno...vedrai come invece diventa esclusivo avere la 30° immatricoalta 2011 e quindi più caro. Come i francobolli stampati male.... |
Quote:
|
NKW sei un grande!!! ;-)
|
Ma va la! E' una sciocchezza!! Se ti piace prendila subito. Io ce l'ho da un paio di mesi ed è un godimento!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Perlate bene voi...
Io comunque se dovessi prendermi un ADV 30° tra 30 anni la cercherei sicuramente immatricolata nel 2010 !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |