![]() |
Ktm SM - T
Qualcuno l'ha provata?
|
Nuova scimmiona? :lol:
Se non ricordo male, l'ha o l'aveva :lol: Teccor ... |
Ce l'ha Augusto. È*diventato uno smanettone. O smanaccione come l'Alfio?
|
Pi probabile smanaccione!
|
E' l'unica moto che mi permette di stare assieme agli amici col boxer.
Quando avevo il gs mi perdevano a metà giro. |
Nel senso che li staccavi ed arrivavi per primo ai passi? Certo che se sceglessi gente pi consona alla tua andatura non dovbresti cambiare moto ... :lol:
|
Gran bella moto, motore esuberante e molto sportivo, ciclistica sospensioni e freni eccellenti...invita a tirare di brutto..bisogna starci con la zucca!!
Aspettiamo la 2011 con ABS! |
L'ho cambiata perchè ancora ben quotata ai 40.000 km, perchè mi ha lasciato più volte a piedi, ma, soprattutto per una questione di prestazioni e precisione nella guida.
Ho dovuto rinunciare a cardano e valigie integrate, ma indietro non si torna. Gaggy for president! |
Porca miseria.....Pres. se ne parlava ieri a pranzo e oggi già chiedi lumi :-)
|
io ho provato la SM R...è un pò più estrema, ma la sostanza è (quasi) la stessa
|
..........se vuoi la mia settembre 2010 10.000km valige morbide cupolino alto manubrio exc gomme nuove un po di roba anodizzata arancione scarichi akrapovic 9000€
|
Manda qualche foto.
|
hahahah non mi hai chiesto perche la cambio hahahahha grazie pres !!
ti ho messo un paio di tag in facebook |
una foto mukken del teccor
Quote:
|
Quote:
|
Il nuovo modello ha l'ABS, oltre a qualche miglioramento estetico :arrow:
Guarda che foto attizzanti :http://www.motorbox.com/moto/ktm-smt-abs/t/immagini/p/1 Poi ci monti gli Akra (obbligatori) , le valigiozze nere (finalmente ! ) , e vai alla grande ! Dimenticavo, io ho avuto la 950SM, opportunamente ri/sistemata era una moto fantastica , una delle poche che ancora rimpiango. Questa, con l'aggiunta dell'ABS, di una sella buona per due, di una discreta protezione anteriore e della possibilità di montare un tris di borse degno di questo nome, si avvicina alla perfezione (su strada e...un pò fuori). L'estetica lascia ancora un pò a desiderare, ma le doti che possiede (tenuta di strada/frenata/motore fantastico/maneggevolezza) sono insuperabili :!: Consumicchia....:lol: |
sono un 990 SM munito,che dire........gran moto per divertirsi e giretti relativamente brevi.l'importante e' trovare le curve,in dritta non tiene la strada.
|
La SMT non è proprio la stessa cosa... io ci ho fatto 600km di autostrada in un giorno con il cupolino alto e non ho avuto nessun problema, quando avevo la SM dopo 100km di autostrada impazzivo, certamente la SMT non è propio un "rasoio nelle curve miste" come invece è la SM ...
|
La mia SM teneva benissimo la strada , autostrade comprese.
In ogni caso la teneva almeno 1000 volte meglio delle prime GS 1200 :lol: |
il motore della SM è una goduria ed inoltre la ciclista è di tutto rispetto, grande moto. Forse un po' "tosta" da rivendere.
|
Quote:
a parte le battute, c'ero salito sopra quando era uscita all'EICMA, ed ero rimasto colpito dall'ergonomia PERFETTA anche per me che sono 1.92 ;) Pedane, sella, manubrio... tutto al posto giusto! :D |
io ho avuto una 990 sm ma era inguidabile oltre i 180.
colpa del bauletto?? per il resto una bomba! |
Compra quella di Teccor.
Dopo un anno la rivendi a 8.500. E' con quella che volevo fare la Trasfagarasan; peccato che il 5 giugno fosse ancora chiusa. In quel giro, in 5 gg, abbiamo fatto: andata dal Vrsic, Austria, Ungheria, Slovacchia, Ucraina, Romania con ritorno via Belgrado. Quest'anno faccio cinquant'anni, non c'ho il fisico, ma sono tornato vivo. Prendila! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |