![]() |
Andiamo a "Chi l'ha visto?"
Ciao a tutti , stasera volevo verificare con il configuratore moto sul sito di Bmw Motorrad Italia , quanto costa la nuova R1200R orbene ....
NON C'E' piu' il modello .... Dove trovo il costo della moto e relativi pacchetti optional ? CHI SA PARLI O TACCIA PER SEMPRE !!!:lol::lol: |
forse lo hanno eliminato in vista dell'uscita del nuovo modello per febbraio
|
io credo che finchè non sarà presentata ufficialmente nei concessionari non sarà possibile la configurazione, anche perchè è ancora in listino la vecchia
|
su qualsiasi, o quasi tutte, riviste del settore trovi il prezzo, non degli optionals però, o se vai su moto.it ne trovi di nuove o km 0 o usate
|
eccoti una mano :https://www.press.bmwgroup.com/press...tem=node__5856
|
Marchino i prezzi non li ho trovati ...
|
non vorrei essere scortese ma mi sembra una presa per il c..o:laughing::laughing::laughing::laughing::
scherzo no davvero a che serve? |
Penso sia una situazione provvisoria in attesa dell'uscita ufficiale del modello nuovo ;)
|
Scarica il PDF del listino, per la R1200r Dice che:
MODELLO OPTIONAL KW PREZZO (Euro IVA Esc.) I V A Euro (20 %) PREZZO (Euro IVA Inc.) PREZZO (EURO C.i.M.) R 1200 R (ABS Sport) 81 10.284,81 2.056,96 12.341,77 12.650,00 |
|
spero ora abbiate trovato il listino,basta comunque scaricare il pdf che è il primo documento e unico scaricabile e avete il listino completo
|
mahh ... sbaglio .... o la moto nuova, equipaggiata full optional (pacchetti safety + confort, tanto per intenderci), costa meno rispetto alla precedente?????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |