![]() |
nunzio vobis.....
dopo le 'altre ho avuto il kgt...poi,la r 1200, adesso mi servirebbe una granturismo....ma ,purtroppo non posso permettermi ne' una rt ne' una Gw ...quindi......guardandomi attorno Burgman 650...e pazienza se qualche motociclista 'vero' non mi salutera' piu......;)
|
Scusa, ma allora perché non una Deauville?
E' una moto vera, cammina parecchio più del Burgman, ne ha tutti i pregi senza i difetti e ha costi di gestione sensibilmente più ridotti. |
scusa,ma anche una rt 1100! ;)
|
scusa ma perchè non una gw? :lol:
|
...la moto giusta l'avevi già(il k a sogliola)...se puoi permetterti un burgman,puoi permetterti di riprendere un buou "usato" k 1200,anche rs...io il burgman,manco regalato!
|
si ma un burgman 650 aziendale del 2010 con 300 km abs a 7900 eurozzi mi sembra una buona occasione...
|
la deauville costa meno ed è una motocicletta, non un bidè
|
Per carità, come scooter è ottimo, niente da dire. Ma è, appunto, uno scooter, e visto il tuo "curriculum motorum", mi pare un peccato.
|
a 8000mila euros....ne trovi di moto....immagino che un giro l'hai fatto sullo scooter...ti ci trovi?
|
Manco regalato.
|
Partecipa a quest'asta : http://www.infomotori.com/moto/2011/...la-produzione/
Con pochissimi soldi ti porti a casa una moto fantastica :D Se poi il primo marzo qualcuno rileva (speriamo) la Morini , ti raddoppia anche il valore ! |
massacrato pubblicamente !!!
come d'altronde c'era da aspettarsi in effetti piuttosto che un Burgman 650..... :( |
Quote:
|
se ti serve un'ottima gt senza spendere una fortuna, e che sia comoda, scattante, affidabile ed appagante, ti posso vendere la mia..........Vespa 150!
|
la Cosa 200 nooooooo, è troppo veloce!!
|
bhe ..???
il burgman è una bella moto!.... |
come scooter è perfetto,ma.......
|
è bellissimo ma come scooter appunto....
da zavorrina ti posso dire che è comodissimo e ti ci potresti pure fare un riposino....però è un altro mondo, un altro modo di viaggiare, pratico sia d'estate che d'inverno ma non è una moto.....anche la guidabilità è diversa, tienilo presente qs perchè se sei motociclista dubito che tu possa essere soddisfatto appieno.... poi è una tua scelta, il prezzo è buono ma sono alla fine 8000 eurini e a quel prezzo credo che un buon usato tu lo possa trovare.... pensaci seriamente! |
Con quella cifra ci esce una Deauville nuova.
|
o una kawa gtr seminuova (gran bella moto!)!!!!!!
|
Iè fait en gir cul Burgman, en gir nen da poc:cool: (San Roc Castagnarea-Burg Gess e pei fin ai Runch e Tet Peis), a sun nen truvame bin, magara venta feie la man.
|
Quote:
|
forse son diventato vecchio.....non vado piu' come una volta,non piego piu', un vero fermone insomma...ed allora,per andare dritto credo mi possa bastare un due ruote comodo ,, anche se gia' so che guardero' con un po' di invidia le moto 'vere' che mi sfreccieranno accanto,ma tant'è...tempus fugit.... sigh...sigh...:confused:
|
Quote:
Mica sono delle bmw, queste non si rompono. :lol: |
credo che l'invecchiamento sia anche un fatto "mentale"...ci sono momenti dove ci si sente "vecchi"e bisogna reagire...positivamente.scusa ma con quella cifra perchè non puoi permetterti un'rt...ci sono ottimi "usati"in giro...un sincero e solidale in bocca al lupo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |