![]() |
Quale bagster per un 1150 STD?
Ciao a tutti,
sulla mia Gs 1150 STD vorrei adottare un copriserbatoio bagster con relativa borsa serbatoio per andarmene in Sardegna questa estate. Pur avendo le borse laterali ed il topcase da 35l non vorrei una borsa microscopica...visto che vado in compagnia femminile! Pensavo od al modello "rider" od al modello "evosign" ma sono disponibile a sentire tutte le campane di chi ha più esperienza di me su questo argomento. Mi piacerebbe anche capire a livello estetico quale possa essere la più intonata alle linee ma pur cercando non ho trovato granchè! Attendo fiducioso il vostro aiuto....CIAO! |
mi trovo nella tua stessa situazione e cercando ho scoperto il tuo thread. Tenuto conto che il nostro serbatoio non è piatto, credo che la borsa che si adatti maggiormente sia la Cross'r. Sarei comunque curioso anche io di avere notizie su come si comportano gli altri modelli. Ad esempio sarebbe interessante sapere se una volta agganciate te le ritrovi in braccio, se riesci a vedere bene la cartina intanto che guidi etc...
Vediamo se qualcuno ci aiuta |
Prova a dare un occhiata a questo della BikerFactory... hai anche lo sconto per QDE :D
http://www.bikerfactory.it/Vendita-A...142&Id=1002419 |
|
Skito, veramente bello, ma dove si può trovare quel bagster e relativa borsa??
Scritto con iPhone usando Tapatalk |
skito, la tua è il modello alpha?
|
Quote:
è una borsa veramente robustissima e molto pratica. |
Quote:
Io lo trovai qui sul forum due anni fa, poi mai più visti. :-o Alche quella borsa non c'è più almeno in catalogo, però magari qualche rivenditore potrebbe averla ancora. |
Quote:
Vai tranquillo, ottima borsa ed ottimi i copriserbatoi !!!:D |
Skito, lo immaginavo....
Se ne trovassi uno nel tuo girovagare fammi un fischio... Scritto con iPhone usando Tapatalk |
avete poi risolto per le borse?
anch'io sto guardando le bagster ma non capisco quale possa andare bene..la evosign non mi sembra male ma che ci stia sul nostro serbatoio? io ho una 1200 gs adv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |