![]() |
Antifurto
Qualcuno capisce di antifurti? :( Il mio mi ha mollato oggi!!!:mad::mad::mad:
|
in che senso "mollato" ?
|
non te l'avranno rubato ???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
dai su sono cose che capitano.... ne troverai uno migliore. vedrai
|
Se vuoi un aiuto dal forum, potrebbe essere utile fornire qualche dettaglio in più sui sintomi
|
Forse batteria??? Ma dovrebbe segnalartelo!!!
|
se il telecomando non funziona, è probabile che vada nuovamente abbinato alla centralina.
nelle VAQ trovi un pdf esplicativo. ;) |
Daniele.......tanto non te la ruba nessuno quel cadavere di moto....:mad:
|
Quote:
Cmq alla batteria è collegato, al telecomando ho cambiato la pila... non so più cosa dirvi :(:(:( |
Quote:
|
hai provato ad azionarlo appena spenta la moto?
|
si ma.....qual'è il problema?
|
Il problema è Lui...
Quote:
|
Ciao, riattivo questa discussione per il titolo
..qualcuno ha idea se sia possibile modificare in qualche modo (aumentare) il tempo di autoinserimento dell'antifurto? |
Ah sul modello nuovo si autoinserisce? meno male perche' anche a me funziona si e no
|
Quote:
..nessuno però mi sembra che conosca un metodo per aumentare i tempi di autoinserimento... :-( |
..piccolo up:
nessuno con idee a riguardo?? |
scusatemi :!: ma io non capisco il "problema dell'autoinserimento".
-parcheggio la moto (dove mi pare) -sfilo la chiave -l'allarme si inserisce -e vissero tutti felici e contenti:D perchè aumentare il tempo di autoinserimento:confused:?? scoppia tutto:lol:?c'è un sistema laser perimetrale che incenerisce tutto nelle vicinanze della moto?:lol: |
Quote:
torno dal supermercato, spengo la moto, si autoinserisce l'allarme mentre svuoto i bauli e, rigorosamente tutte le volte, quando ho quasi finito indenne l'operazione, parte a suonare!! :mad: ..idem se dopo un viaggio sto togliendo i bauli ..trovo comodissimo che si autoinserisca, ma se al posto di 30 secondi, ad esempio lo facesse dopo 5 min, il risultato sarebbe lo stesso, col vantaggio che ci sarebbe il tempo di smontare con calma le cose dalla moto :) |
Lasciare sù la chiave finchè si fanno le operazioni di svuotamento e solo dopo aver finito sfilarla?
|
Quote:
|
...ho capito, non avevo considerato questa possibilità:!:, io l'allarme lo attivo manualmente.
allora le soluzioni sono 3: -usare la chiave di plastica per i bauli :mad:, -inserire l'allarme manualmente;) -comprarsi un maxia 55 :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |