![]() |
Verona: dove mangiare....
.... bene e senza essere svenati. Questo we in occasione del bike expo dovrei stare da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio e quindi si accetta anche più di un consiglio.
|
Ciao Killarney,
ecco alcuni locali nel centro storico di Verona che frequento abitualmente,: Trattoria Da Ugo tel 045 594400 Trattoria Molinara tel 045 595681 Trattoria I Masenini tel 045 8065169 Trattoria al Pompiere tel 045 8030537 Buon soggiorno Ale1958 R1200RT |
4 pasti e 4 trattorie. Perfetto. Il post può anche finire qui.
Grazie mille |
a casa Stuka si mangia da re, agevolo il telefono?
|
Ti piacciono i gatti?
|
Quote:
|
Io ti consiglio la trattoria "il Bugiardo", trovi info sul sito www.buglioni.it , ce ne sono due, una in centro, l'altra fuori.
Sabato se sei in fiera ci si vede, sono con un gruppetto di brutti ceffi e poi facciamo una cena in quello subito fuori. |
Per grappette e amari dopo cena contatta Passin: un must!
|
mimmo,
ho frequentato verona un annetto per lavoro, e spesso andavamo in questo posto: http://www.convivium2000.net/convi13/13-6.htm veramente consigliato! |
Se ti sposti nell'est veronese: Il Convivio a Monteforte d'Alpone oppure sempre a Monteforte l'agriturismo La Préara
A San Bonifacio solo vino buono. Se hai bisogno ti accompagno volentieri, tranne sabato sera. |
Grazie a tutti dei consigli. Spero di incontrarvi su a verona. Io mi porto la felpa di qde e comunque assomiglio moltissimo a quello nell'avatar.
|
http://www.elpesegatomoro.com/osteri...izzole-verona/
Ottima trattoria appena fuori Verona a prezzi ragionevolissimi, dipende da come vuoi bere, hanno una cantina ottima e visitabile e se sei fortunato ti fanno mangiare lì. ola |
Screanzato: vieni su al nord e non dici nulla? :( Un mp.... insomma parla!
Ci si vede? :confused: Io a Vr non ci sono però... le fiere di moto mi annoiano! :lol: Mimmo... senti fermati a Bo al rientro e ci vediamo anche solo per un caffè che dobbiamo fare due chiacchiere per la programmazione Beta alp 2011! :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |