![]() |
Il Raduno che vorrei...
Lungo, veloce ed ininterrotto, oppure lento, panoramico ed intervallato ?
Pranzo al ristorante o pausa panino ? Week-end con notte in albergo o andata e ritorno in giornata ? Road-book o serpentone ? Cosa preferite ? |
week-end
pranzo con panino ma cena alla sera serpentone panoramico ed intervallato... |
:) La pensi come me, mon ami !
Ma vediamo gli altri... |
tutto Zio.....basta essere in moto.......questo è un problema a volte.
|
notte albergo + panino veloce a pranzo + cenone alla sera in loco (così da non dover usare moto ''allegri'') + serpentone&roadbook a scelta
|
Quote:
|
come viene va bene, l'importante e' la compagnia sempre gradita
|
:)
Ho posto questo quesito perche' detesto i road-books, e ritengo che fermarsi a pranzo perdendo 3 ore sia un peccato... Ma vorrei vedere l'opinione della maggioranza, anche per avere un parametro per l'organizzazione dei giretti futuri. |
Quote:
:lol:UOMINI SOLI : : veloce ed ininterrotto, pranzo e cena....!!!! w.end con notte, cosi' la sera si fa quello che c...o ci pare : si beve a iosa e ci si piglia per ir culo!!!!! e NIENTE sepentone!!! ma che cmq poi a determinati punti ci si aspetta ovvio !!!! :-o CON ZAVORRE : lento panoramico ed intervallato, panino e sena la sera... certo ci si diverte ma un si fa quello che c..o ci pare e..:confused: serpentone!!! Cmq ovvio che la seconda ipotesi è la piu' frequente!!!!! Va bene tutto !!! basta sentire il boxer e poi per tutto il resto c'è Mastercard!! (Ieri 5 terre,, che giornata ragazzi !!!!!) :D |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente le libagioni serali devono essere all'altezza |
- Lento, paronamico, intervallato;
- panino a pranzo; - week-end con notte in albergo; - per il resto indifferente. |
E perchè non così?
panino a pranzo fuoco con carne da arrostire la sera poi tutti a nanna in tenda domani poi si riparte per altro giro O siete tutti vecchi e rinc@@@@@@@iti? Certo, ci vuole fisico, spirito di adattamento e un po' di voglia di avventura. Non sto scherzando, ogni tanto ci vorrebbe proprio u giro così. |
io sono per il lento ed intervallato su tutto, figuriamo ci per un raduno :-)
quello che mi piacerebbe è la possibilità di fare "capatine": per esempio, col lavoro, il meteo, la moglie, le madonne...è difficile pensare con discreto anticipo di sganciarmi due o tre giorni (in caso di trasferimenti); ma se si potesse fare un raid, salutare un po' di bella gente e vedere un piazzale pieno di RT....la sgroppata in giornata me la faccio, qualcosa me lo invento! P.S. da Zio a Zio: ieri ho trovato un posticino onesto e panoramico per pranzetto a Lerca, e lì in Liguria ponente c'era una giornata imbarazzante....16°C sul lungomare!!! |
Lento, panoramico ed intervallato
Panino a pranzo e cena (ricca e gustosa) la sera Weekend Serpentone of course! |
Quote:
... e poi è da BAVBONI:lol::lol::lol: |
Quote:
Ora mi saro' anche imborghesito... ma una bella doccia calda in albergo, na spaparanzata su un buon materazzo.... beh!!! sinceramente preferisco!!!! |
Ciao zio!
tornando al tema, sulle prime pensavo parlassi di coiti, poi ho capito:laughing: I miei gusti li sai, panoramici, con panino veloce a pranzo ma alla sera ristorante confortevole e pernotto con tanti saluti all'etilometro. Per il serpentone, non lo amo troppo ma mi adatto.;) |
Quote:
|
Panoramico, ma non troppo lento e troppo intervallato.
Sosta breve a pranzo(mi accontento di primo, secondo e caffè). Cena abbondante. Week-end. Serpentone, magari due gruppi, se molto numerosi, con punti di ritrovo prefissati. (Alla T&T insomma-Evviva Brontolo e Pisolo) E la compagnia allegra, naturalmente. |
a me va tutto bene....come decide la maggioranza ok..quando????
|
panino a pranzo ma cena e albergo, per il quesito serpentone vs road book è semplice si fanno tutti e due e ognuno sceglie la formula che preferisce. io odio i serpentoni.
|
:)
Si sta delineando una fisionomia di Raduno piuttosto precisa . Teniamone conto, sia per cio' che organizzeremo noi con le RT, sia per gli eventi del 2011...! @ Zio : A Lerca ? Credo siano miei amici... |
Lento, panoramico e poco intervallato
Pausa veloce a pranzo e cena al ristorante Week-end con notte in albergo o in tenda, come proposto da paolobonato. Serpentone con road-book così gli assatanati possono partire davanti e i tranquilli attardarsi dietro. Aggiungo: zainette rigorosamente a casa. |
@EagleBBG;"Aggiungo: zainette rigorosamente a casa. "
stra-quotissimo:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |