![]() |
E se un giorno all'alba..... toccasse a Voi.....
|
dove devo firmare?
|
partecipare ad una gara no...farmi un bel giro in solitaria bel tranquillo si....
|
Beh io vorrei provare questa nuova esperienza........................
|
mi alzo all'alba per moooooolto meno........potrei decisamente sacrificarmi per più nobili motivi:eek:
|
al semaforo,a breve,ugualos!
cambian solo gli scenari,ma che volete.....particolari |
magari.......
|
Per me, ma non faccio testo, essere in posti così belli, in moto, e pensare solo ad andare più forte possibile, è come essere finalmente a letto con una grandissima gnocca e cercare di finire il tutto in 3 secondi netti :mad:
|
di corsa!!
|
quoto Bill Sabab e Zeno ;) .... e mi accodo, in fila per tre col resto di 2... :lol:
|
UH... chissà che mi pensavo!
Se è per questo metto anche la sveglia 5 minuti prima! OT: guardando le immagini della PD2011 e facendo finta di non sapere che si corre in sud america, mai avrei avuto modo di pensare che anche lì ci fossero così tanti panorami africani.... a questo punto nella corsa rally raid stona solo il ParisDakar... |
Piuttosto che stare in ufficio anche domattina!!!!!!!!!!!
|
non riuscirei nemmeno a superare la prima dunetta di sabbia.:cool:
|
mi farei fare autografi, li lascerei partire x non mangiare quintalate di polvere x poi procedere col mio passo di turista in fuoristrada, naturalmente digitalmunito.......
|
andate che arrivo......
|
ma non ci sono nemmeno le ombrelline!
sarebbe una bella esperienza ...a poterla raccontare! |
L'emozione della GARA... della Dakar, all'alba...della moto tirata a stecca, degli altri piloti, della fatica fatta x arrivarci,...no impensabile, da skioppare d'infarto
|
troppo faticoso !!!
|
come dico sempre...
e mi alzo alle 5 x andare a lavorare (e qualche volta capita :( ) direi che posso tranquillamente alzarmi all'alba per fare sta rrobbba fantasticcccaaaa:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lo l::cool::lol::-p;):D |
superlativo...ottimo...meraviglioso...
|
se un' alba prima o poi mi capitasse credo che bacerei in terra
|
O si parte almeno alle 10,30 altrimenti non se ne parla!!!
|
detta cosi...subito !
poi mi sveglio tutto bagnato e penso che nel mio piccolo se tra qualche anno riesco ad andare in marocco e magari passare dove passavano i dakariani (in tutta calma ovviamente) sara' un sogno per me ! questo purtroppo è il dramma degli smanettoni, che si svegliano la domenica, e sognando Vale vanno a fare pieghe idiote per strada. io invece quando esco in moto sogno Meoni.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |