![]() |
Per GS 1200 STD o ADV. Cupolino ADV TRASP. + deflettori + archetto
VENDUTO - CHIUDERE
Vendo cupolino originale ADV trasparente + due deflettori originali + archetto marca WRS e tutta la ferramenta necessaria. L'ho smontato dalla ADV my 2008 che ho appena acquistato e sulla quale ho montato il mio vecchio cupolino ADV fumè della WRS che avevo sul vecchio GS STD. Si può montare su tutti i GS STD o ADV a partire dal 2004. Euro 260 comprese spese spedizione. http://img810.imageshack.us/img810/9080/img1654s.jpg http://img214.imageshack.us/img214/9356/img1656x.jpg http://img560.imageshack.us/img560/3112/img1657b.jpg Uploaded with ImageShack.us |
venderesti l archetto solamente??
Facciamo tutto un pacco con il becco adv! Un saluto |
In coda !
Sono interessato esattamente alle cose che non interessano a mazzoc: cupolino ADV, i due deflettori e viteria per i deflettori. Se in ottime condizioni ! Se dividi il prezzo, si potrebbe combinare ! Intanto, potrei avere qualche foto ? fymcel@tin.it Grazie Gaetano |
Tati, come mi hai richiesto, ho aggiunto le foto.
Devo sentire cosa ne pensa MAZZOC. Lamps, Gianluca |
Ok Daje tati che così risolviamo entrambi!!
|
TATI sbrigati a decidere poichè MAZZOC ha trovato l'archetto a 90 Euro da Primoboxer e, dato che io glielo venderei a meno, stà aspettando una mia risposta.
Per favore sbrigati a decidere non è difficile . . . o si o no. Grazie |
in coda
a me interessa tutto il pacchetto.. |
@ MAZZOC
@ TATI @ NOVEDITA Ricapitolando, circa la possibile vendita disgiunta a MAZZOC e a TATI , il discorso è questo, io intendo realizzare 250,00 Euro pulite quindi ho proposto: - a MAZZOC di dargli il solo telaietto WRS per 70 Euro spedendoglielo con paccocele3 insieme al becco ADV che mi ha comprato in altro 3d e già pagato . . . e MAZZOC ha accettato; - a TATI di dargli il cupolino ed i deflettori ADV originali per 180/190 Euro + spese di spedizione ma TATI mi ha proposto di darmi 170 Euro comprese spese di spedizione con paccocele3 che costa 11,40 Euro. Conclusioni: Propongo a TATI di vendergli quanto da lui richiesto a 190 Euro comprese spese di spedizione e di farmi sapere se gli sta bene entro le 17.00 di domani 20/01/2010, altrimenti passo nella coda a NOVEDITA. Lamps :) |
ciao Niko in coda pure io per tutto il pacchetto
|
ciao sono nuovo di questo forum. mi interessa il cupolino con tutto il resto per istallarlo nella mia gs1200 20010.ci va?
|
Cupolino + deflettori + archetto ADV
TATI ha rinunciato quindi va a monte la vendita disgiunta dei pezzi; mi dispiace per MAZZOC.
Passo al prossimo della coda: 1) NOVEDITA; 2) sebastiano62; 3) Zanetti Claudio (si, va bene per il GS MY 2010). Lamps, Gianluca |
confermo che ci sono..pronto a pagare..;)
|
Salve compro subito archetto se sempre disponibile.
|
Venduto, si puo' chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |