![]() |
Pedale freno regolabile in altezza x GS 1200
VENDUTO - CHIUDERE
Visto che ho appena acquistato un GS ADV, vendo pedale freno della mia ex GS STD my 2008 regolabile in altezza tipo ADV (per la guida in piedi in off), completo di molla e boccola, modificato da artigiano ed ottenuto dal pedale originale, quindi, verniciato a polvere. Il funzionamento è del tutto analogo a quello dell'ADV ovvero non occorre alcuna chiave ma basta fare pressione sulla molla. Euro 65 comprese spese spedizione con paccocelere3 (costa 11,40 E.). In vendita anche su altri canali. http://img80.imageshack.us/img80/6901/img1617jj.jpg http://img84.imageshack.us/img84/8932/img1619w.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Io ho un GS 2005. Se viene da pedale di GS std a me interessa tanto.
Il mecca mi parlava di possibili differenze dovute al cavalletto montato all'epoca: con archetto o senza... In MP mi confermi disponibilità ed ultimo prezzo. GRazie per ora. |
Ciao,
sinceramente sono stato contattato in MP da un paio di persone ed in particolare da uno che avrebbe già dovuto farmi sapere . . . . ma . . . Ti confermo, quindi, la disponibilità e il fatto che proviene da un GS STD. Circa il prezzo, io volevo realizzare 50 Euro pulite (non stò a dirti quanto ho pagato io per ottenere all'epoca tale accessorio altrimenti mi deprimo), per cui posso offrirti un paio di caffè, fai tu i conti tenendo presente che le spese di spedizione con paccocelere3 (che è più sicuro poichè tracciabile) ammontano a 11,40 Euro. Se vuoi risparmiare qualche altra cosina posso spedirti con pacco ordinario che costa 7 Euro ma non è tracciabile. Fammi sapere. Gianluca :) |
va bene anche su mod. 2010?
|
Quote:
Per quanto ne so io, a parte il bialbero, i 5 cv in più, la valvola parzializzatrice allo scarico, non ci sono particolari differenze con i modelli my 2008-2009. Lamps, Gianluca |
ciao mi metto in codaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
|
Aspetto fino alle 18 di domani la risposta di Marcellodp e poi passo in coda a gmt.marco.
Lamps Gianluca |
ciao nico lascio.
|
ciao lasciato mp!!!!!!
|
Quote:
Lamps, Gianluca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |