Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Convenzione QdE e Pianeta Bicilindrico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=303708)

romargi 16-01-2011 18:26

Convenzione QdE e Pianeta Bicilindrico

Chiedo aiuto ai forumisti più anziani in merito all'abbonamento a Pianeta Bicilindrico. Qualche anno fa avevo usufruito di una convenzione riservata ai forumisti di questo bellissimo forum per stipulare l'abbonamento a Pianeta Bicilindrico.

Oltre all'ottimo sconto, ricordo con piacere gli utilissimi gadget riservati ai fruitori di questa convenzione quali:
- il catetere da moto, utilissimo per scaricare direttamente in strada e minimizzare le soste;
- i punti di interesse in formato Garmin da inserire nel navigatore con gli appostamenti più comuni dei predoni bavaresi.

Purtroppo non riesco più a trovare il form da compilare e che avevo utilizzato per abbonarmi in questi ultimi tre anni.
Chiedo al GV se tale convenizione è ancora presente e, nel caso non lo fosse, lo pregherei di riattivarla perchè veramente conveniente. Qualcuno mi indica l'indirizzo del form da compilare online?
Grazie

Importante: Qualche moderatore mi può dare, eventualmente anche in mp, il codice promozionale da inserire nel form per usufruire del prezzo scontato e ricevere a casa gli eventuali gadget?

Panzerkampfwagen 16-01-2011 21:06

E' cambiata la procedura. Con la convenzione (conviene parecchio) i nuovi abbonamenti vengono attivati SOLO dopo richiesta al Webmaster sull'apposito thread. Un pò come chiedere l'accesso alla cantina.
Questione di limiti di tiratura.
I vecchi abbonamenti vengono confermati in MP. Le nuove richieste vanno postate sulle Richieste al Webmaster.

romargi 16-01-2011 21:13

Mi hanno appena inoltrato in mp il codice promozionale per ottenere lo sconto.
Una volta cliccato sul banner, è necessario inserire il seguente codice promozionale: GVGAY-PBPROMO

frenco 16-01-2011 21:15

tra l'altro la nuova convenzione ha dei benefici che variano da regione a regione, pre i triveneti c'è l'opzione 10% di sconto l'weekend e 20% i feriali per il centro benessere e fitness Andiamo1 a Villach.

Panzerkampfwagen 16-01-2011 21:20

Uh. Ocio. Non credo che tutti vedano il Banner. Credo sia un problema tecnico che riguarda l'indirizzo IP dal quale ci si connette. In caso il banner non sia visibile mandare segnalazione URGENTE sulle Richieste al Webmaster. Sistemano loro.

ɐlɔɐlɔ 17-01-2011 09:08

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 5462584)
Una volta cliccato sul banner, è necessario inserire il seguente codice promozionale: GVGAY-PBPROMO

Funziona anche con BUFRO-ZKPROMO

trottalemme 17-01-2011 09:46

Anziani (di forum) malefici tutti quanti!!! :lol:

squalo 17-01-2011 09:51

io quella volta ho scelto l'opzione per il rinnovo automatico, cosi non devo sbattermi più.

frenco 17-01-2011 11:07

comunque il calendario era meraviglioso, le girls erano da paura

Mcfour 17-01-2011 11:26

nonostante l'ottima pastura....

robertag 17-01-2011 12:37

...io sono d'accordo con il mio edicolante sottocasa che, ad ogni uscita, mi "tiene" una copia invenduta così me la fà pagare meno della metà;)

Mike53 17-01-2011 15:03

Io per fortuna conosco Zio Titta che me lo passa regolarmente se no non saprei come fare!

sillavino 17-01-2011 18:30

Posso dire che come dipendente dello stato ho avuto un forte sconto sull"abbonamento ventennale!!! Così per un po non ci penso più!!!!!!!

PATERNATALIS 17-01-2011 18:42

Un regalo di Brunetta ai dipendenti meritevoli, a me non l' hanno dato, ZKKKKK !!!!

demio 17-01-2011 20:02

io continuo a rubarlo dalla cassetta della posta degli abbonati....
concordo che il calendario con le girlZ era da disassare i cilindri del boxer!
comunque a febbraio mi abbono anche io che mi fa fatica andare la mattina presto col freddo a rubarlo.

frenco 17-01-2011 21:05

ma non era prevista a breve la copia in pdf e quella per I-Pad?
perché la tirano in lungo?

ZioTitta 17-01-2011 22:02

Antichi !
Ora esiste l' App per iPhone !

demio 17-01-2011 22:05

azz devo comprare l' iphone, è da un pò che ci penso e ripenso, ma l' app di PB è la spinta finale-
solo una info: ci sono anche i video delle comparative? mi interessa soprattutto quella tra 1200 GS e multistrada e ktm adventure dato che qui su quellidellelica non ne abbiamo mai parlato tanto..

ZioTitta 17-01-2011 22:19

Io l'iPhone l'ho vinto con il concorso di Pianeta Bicilindrico : era in palio con il gratta-e-vinci dell'abbonamento !

Panzerkampfwagen 18-01-2011 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Mike53 (Messaggio 5464412)
Io per fortuna conosco Zio Titta che me lo passa regolarmente se no non saprei come fare!

avrà tutte le pagine appiccicate. :lol:

centaurobm 18-01-2011 06:44

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 5465671)
Antichi !
Ora esiste l' App per iPhone !

Confermo! Ottima soluzione e non so se qualcun altro si è accorto ma nelle impostazioni dell'app c'è la "notifica di nuova pubblicazione"....così hai un avviso se la rivista esce in edicola con allegati/ gadget e ti fornisce un codice personale per andare a ritirarlo( allegato o gadget) gratis in edicola.... Certo che la procedura per scaricare l'app è simile a quella dell'abbonamento solo che il codice da inserire è BUGAYPP-PBIFO

Sent from my iPhone using Tapatalk

ZioTitta 18-01-2011 08:03

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 5466368)
avrà tutte le pagine appiccicate. :lol:

Ci mancherebbe ...
Leggo sempre nella massima sicurezza !:lol:

sillavino 18-01-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 5465299)
mi fa fatica andare la mattina presto col freddo a rubarlo.

Demio, ti comunico ufficialmente che la copia del mese di febbraio non me la ruberai:ho cambiato la serratura e messa una ABUS!!!! hi hi hi hi hi

ciao

Rantax 18-01-2011 09:58

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 5463432)
io quella volta ho scelto l'opzione per il rinnovo automatico, cosi non devo sbattermi più.

...l'ho fatto pure io.....e non ci penso più......... ;)

zigo 18-01-2011 11:55

Banner? Ma non era un'applicazione DOS anni 80? Me la vedo brutta, niente giornale per i padovani, almeno per chi come me sta vicino al fiume fuori città...fatemi sapere pls...

Zigo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.