![]() |
Pianeta Bicilindrico
Sono interessato all'acquisto della rivista ma a Parma non la trovo. Sul sito non ci sono indicazioni dei punti vendita e modalità per l'abbonamento. Avete notizie in merito?
Grazie |
Devi abbonarti, in edicola è un miracolo trovarla, anche perchè le poche copie vengono fulminate in men che non si dica.
|
Fino allo scorso anno vi era una convenzione molto vantaggiosa per i forumisti Qde ed il prezzo era decisamente scontato.
Inoltre ho ricevuto in omaggio molti gadget accattivanti. Purtroppo non riesco più a trovare l'indirizzo del form per l'abbonamento online ed il codice convenzione da inserire. Ho appena chiesto se qualcuno si ricorda dove abbonarsi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=303708 |
Complimenti per l'iniziativa!
Anche per me qualche informazione. E' possibile fare l'abbonamento cumulativo a P.B. e "Grazia"? Vi seguo alla radio. |
Dovete cliccare sul nuovo banner che e' stato inserito nella pagina principale del forum.
|
mp a bumoto e non dovrete più cercarlo nelle edicole...
io a suo tempo dopo aver mandato mia moglie in edicole di metà milano feci in questo modo e da allora abbonamento... ;-) |
Ne approfitto. Ho perso il numero di Agosto 2010 (me lo hanno sgraffignato dalla posta mentre ero in ferie). C'è qualcuno che può procurarmelo, anche in pdf?
|
Quote:
|
Quote:
Va bene anche via fax? Ho le fotocopie e posso faxartele perché il numero di agosto l'ho fotocopiato da un amico. Qui da noi era già finito il 31luglio!!! |
Gentile Webmaster interessa anche a me fare l'abbonamento alla rivista ............. mi fai sapere cortesemente come fare.
Grazie. |
managdalum è l'editore. purtroppo il banner costa parecchio e non compare sempre.
se dopo 3 o 4 collegamenti non vi appare , mandategli un MP |
E sperate di essergli simpatici, a me Managdalum non risponde. Deve mandarmi gli arretrati di tutto il 2010
|
a Parma lo trovi nell'edicola di Via Fleming
|
Piv ho il pacco pronto da mesi, ma non so dove spedirtelo: sei sempre sul taxi ed il recapito cambia di continuo. Fermati!
|
Entro ora in garage e resto fermo fino a domani, poi vado in officina con il taxi e dal carrozzaio con l'altra macchina. Appena consegno le macchine esco la moto per commissioni e se mi rimane tempo vado a fare un giro. Effettivamente non sarà una consegna facile la tua ;)
|
Ve lo ripeto ancora una volta, si può avere via web, questo è l'indirizzo http://www.pianetabicilindrico.com/i...tpage&Itemid=1
ma funziona bene solo ai pochi eletti che hanno ricevuto l'apposito plug-in, agli altri compare un bicilindrico a V. Continuate a collegarvi, non si sa mai. |
non riesco nemmeno sul sito a trovare il modo per abbonarmi...
come posso fare? grazie |
Come no?
Devi solo cliccare dove c'è questa icona: http://www.goji-benefit.com/images/paypal_logo.jpg Guarda bene: è in fondo a destra. F. |
|
A me sì.
F. |
Io ultimamanete non riesco a vederlo.
|
a me no....ciao.....
|
la scritta campagna abbonamenti no
|
non c'e' in fondo a destra
|
Mana mi appare ma solo quando entro in modalità "Guest"