![]() |
Leva cambio AIUTO
Ciao ragazzi...HO UN PROBLEMA..
Hò montato le pedane ADV sulla mia STD 2007 ed ho riscontrato un problema... ovvero: Quando guido kn la scarpa normale nessun problema, (anche se a dire il vero nelle cambiate superiori i cxxxettino del cambio è praticamente incollato al piede) mentre quando uso lo stivale, il piede resta incastrato tra la leva cambio e la pedana. (spero di essermi spiegato bene) Hò provato a smontare la leva cambio e a regolarla , ma con le chiamte obbligate che ha, mi ritrovo la leva cambio o troppo alta o troppo bassa. A tal punto pensavo di sostituirla con quella regolabile WUNDERLICH, secondo voi risolverei il problema.... Non voglio immaginare se metto i gommini come dovrei guidare.... |
Infatti la leva cambio dell'ADV a differenza dello STD ha il piolino regolabile tramite eccentrico... Quindi o metti la leva originale ADV o quella Wunderlich.
|
anche io sulla std con pedane adv avevo preso la leva dell'adv che ha un eccentrico per regolazione fine... ma sappi che puoi fare la regolazione sulle aste di rinvio..... e tenerti la leva normale...
|
Quote:
Lucar spiegami meglio.... non sn molto pratico... anke se la leva W mi farebbe fare fuori una:arrow::arrow::arrow::arrow: che ho in testa da tempo.... |
Prego.
La leva della Wunderlich è proprio una gran bella scimmia da ammazzare! ;) |
http://www.realoem.com/bmw/showparts...25&hg=23&fg=05
devi regolare l'asta di comando il particolare 2.... |
Una delle regolazioni per me fondamentali sulla moto!!!!
|
sono perplesso perche' io ho le pedane adv e anche la leva cambio wunderlich, pero' la tengo lunga come quella di serie e mai avuto problemi
|
Quote:
Infatti lui i problemi li ha perché ha la leva di serie... |
io la leva wunderlich l'ho lasciata regolata uguale a quella di serie, di piede ho il 43, stivale 44.
COmunque la leva wunderlich e' molto bella. |
Ragazzi seguendo il consiglio di Lucar:!::!: hò risolto il problema per un 70% ( almeno posso cambiare comodamente) adesso resta il problema freno (troppo Basso).... pertanto di sicuro faccio fuori sta scimmia del pedale del cambio e poi attendo consigli su come risolvere il pedale freno.... Qualcuno mi hà consigliato di sostituirlo direttamente con quello dell'ADV.... che ne pensate...??? O faccio fuori due scimmie contemporaneamente...???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |