![]() |
R1200R e Vario Screen Wunderlich
Ciao a tutti ....
sono alla ricerca di un cupolino che dia una "reale" protezione aerodinamica, al momento ho il "kappa" che è più alto del Touring originale ma porta sempre delle turbolenze sul casco, dovrebbe essere più alto di 10 cm ed a mio parere anche un po più largo per essere perfetto. Qualcuno di voi ha o ha mai provato il Vario Screen e può darmi un parere "oggettivo" prima che proceda all'acquisto a scatola chiusa. Grazie a tutti anticipatamente ..... |
Si ce l'ho io ... Non male rispetto al touring , ma io mi trovavo abbastanza bene anche con l'Isotta medio . Il vantaggio del Vario e' che lo puoi regolare in altezza a seconda della stagione io d'estate lo tengo quasi tutto abbassato ...
Ultima cosa , dipende quanto sei alto ( io 1.78 con sella normale ) . Se abitavi vicino ti facevo provare la mia moto ... Ciao |
ciao, io avevo quello alto della Wunderlich e mi sono trovato veramente bene. Del Vario mi avevano detto che si creano turbolenze a causa della separazione tra i due pezzi, non so se è vero. Io, avendo questo dubbio, non l'ho comprato e ho preferito quello alto fisso della Wunderlich. Ciao
|
Non e' vero .... Quello della Wunderlich intero e' della Isotta ... Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |