![]() |
Aaaaaaahhhh!!! Su Motociclismo....
Ecco, lo avevo previsto e già avevo lanciato un topic.
In una lettera al giornale un lettore denuncia che i motociclisti non salutano più e che tra i meno "educati" in tal senso sono i proprietari di BMW !!! :( LO SAPEVO ! E nessuno dice niente ?!? Motociclismo gli ha pure dato ragione.... mah! :mad: |
in generale adesso c'è in giro gente che HA LA MOTO ma di motociclista non ha NULLA!!!
quindi marca o no marca... quelli veri salutano... ieri a me salutavano tutti... ah beh... ero sui passi alpini ed erano tutti stranieri.... |
SI RAGAZZI, è VERO, PERò adesso con tutte le moto che si incrociano, ci sarebbe da attaccare un braccio posticcio con due dita a V, magari nello zaino, che resti sempre UP!...urca che idea! :lol: ...al prossimo giro arrivo con 3 braccia :D
|
io saluto col PISELLO.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'avevo detto anch'io in un altro topic nei giorni passati ...non salutano più...solo gli stranieri e come dice il mio zainetto "ormai sei solo tu che saluti...fai quasi la figura dello scemo... " ma scemo o no continuo sono "ben educato"(motociclisticamente parlando...) io!
|
Quote:
|
...concordo: tanti non salutano ma a costo di fare la figura del fesso continuo a salutare.
Speriamo ci siano sempre più "fessi" che salutano e sempre meno "motociclisti" che non salutano, passano a DX, fanno la corsia d'emergenza a 150 e passano su una ruota fra 2 file di macchine (tutto visto e tutto da teste di c...o). |
l'altro giorno ho salutato 2 Bmw, ma quelli non mi hanno degnato di uno sguardo; che fossero stati dei Gentlemen Bikers??? ;)
|
In genere 8 su 10 rispondono al mio saluto.
|
Ieri verso le 20 vado a Lignano (localita' di mare in provincia di UD) 10 km di coda in uscita, molti motociclisti, moltissimi con il GS... e questi ultimi tutti in completo BMW dal casco alla scarpina... e nessuno, dico nessuno ha risposto al saluto. :confused:
|
Quote:
p.s. Sappiate che a questa gente auguro sempre un incontro ravvicinato con il dio dell'autovelox :cool: |
come in tutte le cose, quando il fenomeno si allarga, vi entrano a far parte anche elementi che non hanno un grosso "back ground", inevitabilmente quindi si diventa tutti "velisti" se Luna Rossa fa la coppa America e tutti "motociclisti" se la moto e' trendy....
p.s. comunque i paramani rendono sicuramente meno evidente il saluto :lol: p.p.s. se senti gli smanettoni, i colleghi con Bmw sono quelli che salutano meno.... forse, come al solito, con un po' di buona volonta' da entrambi le parti...... ogni tanto saluto pure in macchina!!! |
Sinceramente ultimamente ho iniziato a smettere :( :( :(
Mi stufo a salutare tutti e 3/4 non ti rispondono neanche!! :confused: Sono sicuro che se saluto con il piede la metà mi manda a quel paese.......... :mad: |
Brava Chiara.ieri non ho salutato il 50% dei motociclisti incontrati .
Strada tutta curve di montagna...cosa faccio mi metto a salutare chi e' gia' uscito dalla curva.............faccio un dritto per non sentirmi dire che sono un motomaleducato? Ma dai , capisco sui rettilinei , ma in montagna non e' facile!!!! |
L'importante comunque è avvisare almeno prima di un posto di blocco o velox !
Sarebbe una grave negligenza imperdonabile ! |
Quote:
|
Qua da me bene o male rispondono tutti...se non rispondono caxxi loro, io saluto lo stesso... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
E perche' mai? Rimaniamo quello che siamo...io non smettero' mai di salutare!! Figuriamoci se smetto di essere solidale... ;) Quante volte e' capitato, ad ognuno di noi, di essere impegnati a pensare e/o a fare qualcos'altro da accorgersi in ritardo di un motociclista che passa? A me diverse volte... Non sono solo quelli sulle Jap che non salutano....dipende anche dalla persona!! :rolleyes: Matz |
E' vero che molti non salutano più... E' l'influsso dei motociclisti maleducati dell'ultima ora.
Per un po' mi sono divertito a salutare quelli con le hypersport, dopo averli passati sui passi alpini...:lol: Scherzi a parte, io saluto quasi sempre e sempre più spesso non vengo contraccambiato, il che mi lascia sempre un po' a disagio. Si è formata una strana abitudine: aspettare che sia l'altro ad alzare la mano per primo. Chi mi saluta sempre, e dico sempre, sono quelli con i grossi enduro stradali (Varadero, Caponord, V-Strom, etc.). Se poi ci s'incontra tra GS-isti (specie 1150) c'è qualcosa che vibra nell'aria... ;) |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
mia tecnica del saluto...
altri carotoni.... alzo il braccio ampiamente... :D sul dritto... alzo la mano... troppa gente... alzo le dita della mano... in piena curva.... alzo la testa in chiaro segno di saluto.... |
io saluto dalle 09,00 alle ore 12,30 e dalle 14, alle ore 18,00. Sabato e Domenica NO.
Poi basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |