![]() |
Top Case Alu R1200GS adv con piastra
Disponibili 4 Bauletti ALu + piastra montaggio + serrature bauletto da codificare + minuteria x montaggio piastra.
Il materiale è nuovo, garanzia che parte dal momento dell'acquisto. Prezzo 460 euro, compresa iva e rimappatura serrature. Spedire chiave per la codifica delle serrature. Spese di spedizione (per chi non può ritirare a mano) 10 euro con PaccoCelere3. |
ma è quello con valvola di sfiato? schienalino compreso?
|
I bauletti sono quelli tipo nuovo, quindi con sfiato.
Lo schienalino posso fornirlo a richiesta, con un a aggiunta di 60 euro. |
Uppettone prima che inizi la bella stagione.........
|
Magher lo voglio io... tienilo da parte please.
Quando vengo da te a farmi cambiare il pulsante dei faretti (ti è arrivato?) mi monti anche quello. Grazie, Gianluca Cusmà |
A te non vendo più nulla................. l'interruttore è arrivato, passa quando vuoi.
Ciao. |
ma con la valvola di sfiato fanno adesso anche le laterali?
|
grazie magher... sei sempre una garanzia !
|
Quote:
|
....e si possono modificare le precedenti?
Postate qualche foto...sono curioso |
Ciao, rinunciando a:
piastra montaggio + minuteria x montaggio piastra + iva e rimappatura serrature + Spese di spedizione (per chi non può ritirare a mano) 10 euro con PaccoCelere3. Ho diritto a qualche sconticino se passo a ritirarlo a mano? Per intenderci mi interessa solo il bauletto (probabilmente anche le laterali, dipende da tutto) e le 2 serrature senza sbattimento di codifica e spedizione. Andrea |
Complimenti a "El Magher" per la sua disponibilità e professionalità, è stato veramente un piacere averlo conosciuto.
Trattativa conclusa positivamente, venditore ultraconsigliato. Grande Max, grazie ancora... Andrea. |
della serie faccio da me faccio per 3 :) grande zukkino e grande anche el magher :)
|
Ciao Diabolik, grande telefonata quella di oggi...;-)
|
solo la piastra??
é disponibile? a quanto? |
sol piastra è disponibile?se si quanto €
|
Scusatemi, mi ero perso il 3d....
Prezzi singoli: bauletto con serrature 355 euro, piastra portabauletto 90 euro, serie viti x montaggio 15 euro. Calcolare sempre il costo della spedizione che è a parte. |
Magher ottima transazione, grazie mille dei consigli ti valga come up!
|
Sarei interessato ancora disponibili?
|
Si, ancora disponibile.
|
Magher hai MP
OK uno mio:-p |
Mecchia ritira lunedì/martedì mattina. Ne resta uno. Chi lo vuole?
|
Grandissimo Magher dovrebbero essercene di piu' di persone come te:D
Grazie 100000 |
Magher hai mp
|
Ti ho mandato un MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |