![]() |
Lunedì
Nel momento meno indicato della mia vita (acquisto casa-nascita bimba...), ho acquistato una mukkona...mi ha stregato da subito, e so che nn me ne pentiro...LUNEDI pm in conce x effettuare lo scambio Xmoto-eSSe.yuhuuhuhuuuuuuuuuuu
ciao |
Complimenti! Quale delle due? ;)
F. |
...milledue...
|
complimenti.. purchè non sia gialla!
|
Quote:
|
X-moto per R1200S...
Quindi finalmente avrai una moto? :lol: Benvenutoooo |
...onestamente lasciare l'Xmoto un po' mi rammarica, per me è stata la prima moto, cn cui sono caduto, con cui ho fatto diversi viaggetti(seppur un po' scomodi), con cui ho imparato a divertirmi tanto.Mi ha dato molta soddisfazione, al contrario di cio' che molti possono pensare di quella moto...ma ora basta derapate, il prossimo obiettivo è IL GINOKKIO A TERRA!!!
a presto!!! |
Qui si scherza... ovvio che alle moto ci si affeziona... Complimenti per l'acquisto ;) :)
. . . . . PS Derapare con quel robo lì? ahahahhaha, ROTFL Attento alla eSSe allora... ahahhaha :lol: !!!!! :D |
Ci dici qual'é stata la valutazione delle due moto e l'anno di immatricolazione di entrambe?
Io ho valutato l'acquisto di una Xmoto come "muletto" da affiancare alla eSSe. Mi è sembrata molto divertente e facile, ma anche scomoda e limitata come flessibilità di utilizzo. Spero tu abbia provato la eSSe prima dell'acquisto, ma comunque sia son sicuro non ti pentirai dell'acquisto. Però, mi raccomando, avvicinati a lei con rispetto e deferenza ;). |
complimenti per la scelta...vedrai che sarai più che soddisfatto!!;)
|
Faccio fatica a dire la reale valutazione della mia eXmoto, dato che col conce c'è un rapp di amicizia...cmq un po' avevo sentito in giro e non mi davano piu di 3.500€.Io ti consiglio di farla se la trovi ad un prezzo ragionevole, è molto divertente!!!(se vuoi ho forcelle paioli con tutto il necessario per montargliele e scarico LoeVinceX3... ;-P)
Per quel che riguarda la scomodità, nn è poi così drastica: sn stato 3 volte all'Elba ( da Rimini) di cui 1 con morosa...se eviti strade a scorrimento veloce è perfetta!!! |
Quote:
Ho già optato per una XCountry. :) Un'altra cosa che ho capito dalla prova della XMoto è che mi portava ad una guida sempre d'attacco che, oltre a non essere quello che cercavo, mi avrebbe presto spinto a interventi di tuning. Evidentemente non è stata una considerazione sbagliata.;) |
Quote:
Comunque immagino che ne apprezzerai le doti ciclistiche. Salirci fa sempre una certa impressione, soprattutto passandoci da un'altra moto! ;) Almeno GHIAIA non sarà più la mascotte!!! :lol::lol::lol: :evil4: F. |
Quote:
abbasso Ghiaia :cool: |
Beh, anche Nuovo Salario non è male.
F. |
Bwawawa un pivellino ancora più pivellino di me......Bwawawawa.
@Scurosole: stai buono che ti curo :cool: Ps Giusto per rompere i maroni subito: occhio alle vendite non consentite extra mercatino ;) |
Benvenuto :D ...e complimenti per le bimbe :)
|
Complimenti,
ma non era il caso di prendere due piccioni con una fava e farsi una bella EssESidecar :lol: Lamps, Stefano. |
e ke kakkio...complimenti BIG moto:eek:...visto vicinanza a IMMAMAI:cool: okkio prima di tutto agli ABBRACCI:lol: un lamp. THE RED S---
|
Bràu!!! :D
Foto! ;) |
ma tu sei pazzo: a ventanni già con moglie figli in arrivo acquisto casa ed una bmw...e nei prossimi 60 cosa avrai da fare? Ho capito, in realtà sei parente di Benjamin Button :lol:
Benvenuto fa gli eSSisti/e :) |
nessuno ha parlato di moglie!!!!...e cmq le BMW sono due(325i e90)
per quel che riguarda i prox 60anni.........booooooooooooooooooooo....li passerò ad aspettare la consegna della ESSE che è già in ritardo di 2gg...ufffffffffffff intanto foto http://img811.imageshack.us/i/21626809.jpg/ |
Che bella...!!!
Senza ohlins o sbaglio? |
...e senza ABS! As it seems.
F. |
.... sembra usata?
Niente cromatura dei collettori..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |