![]() |
Ehm... Ma si dai, é un bel regalo...
Mia sorella maggiore a Natale ha cercato di sorprendermi con un regalo dei suoi, chiama la mia donna e gli chiede cosa scrivere su una felpa, lei ci pensa un pò poi gi dice che frequento una manica di cialtroni che si identifica con "quellidellelica".
Detto fatto. :( http://www.berghemrrader.it/elika/qdeconlacca.jpg |
l'importante è il pensiero....
:lol: |
ma, piumetta, sparissiiiiii
|
Potrò indossarla esclusivamente in luoghi dove non corro il rischio di incontrare gente di QdE, che so... Oratori, caffé letterari, ristoranti vegetariani, feste della birra analcoolica... :confused:
|
E tu pur di indossarla andrai in questi posti??????
|
Quote:
|
E farci un bel WRAPPING???
|
puoi anche andare allo yatch club....
anche li girano le eliche... |
o ad una convescion di installatori di unità di pompe inverter....pullula di eliche!
|
Quote:
|
Quando la indossi stai lontano dai Gay Pride! Mi raccomando!
|
Quote:
Smagia incluso. E pure tu ci sei venuto. |
Ahahahah! tale e quale alle scarpe MIKE, con tanto di virgoletta.
1100 Gs for ever - copie d'autore |
Quote:
L'altra la metti in garage quando lavi la moto... :lol::lol::lol::lol: |
Pedro :)
tua sorella che conosce bene la lingua italiana e l'ortografia ha fatto una cosa giusta è la tua compagna che avrebbe dovuto farle notare che si scrive tutto attaccato e magari la Q ha il simbolo BMW al contrario e magari dirgli anche che il tuo nick è Berghemrrader quindi il la tua sorellina la assolvo con formula piena :D |
Morale: mai fare delle sorprese, specie con i regali...
|
Quote:
Altrimenti la felpa farlocca sarebbe l'ultimo dei miei problemi... :lol: |
una x SMAGIA......grazie.....
burt.......buona l'analcolica...... |
apprezza il pensiero e usala anche al mukken, pensa, un pezzo unico, ti distinguerai tra tutti!
|
Quote:
|
ah ah ah ah
è di un kitsch bestiale! ottima anche per un aperitivo informale al Bar del Carpentiere a Bonate Sotto. |
prova a proporla ne "i Gadget di Quellidellelica"
|
Quote:
|
Pedro!!!
....non ho parole................ Potresti modificare la scritta con : quelli del licantropo ; quelli del licata ; Quelli dell'elicanto ; Quelli dell'elicadute ........... ...oppure.....fai stracci per lustrare la mukka!!...ehehehehehehe |
Secondo me se l'è fatta lui e fa ricadere la colpa sulla povera sorella..... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |