![]() |
Help!!! Istruzioni smontaggio sella guidatore
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma ho appena preso un gs1150 e vorrei far rifoderare la sella del pilota. Voi mi direte: vai da un tappezziere!:lol::lol: L'unico problema è che non so assolutamente come si smonta. Sono riuscito a togliere la sella del passeggero ma non ho idea di come si smonti l'altra. Vi chiedo istruzioni!!! Grazie in anticipo.
|
Forse devi girare la chiave sotto la sella in senso antiorario...
|
Gira la chiave e contemporaneamente tira indietro la sella..ciao.
1100 Gs for ever |
Grazie mille per le indicazioni. Quindi è simile alla procedura per lo smontaggio di quella del passeggero? Cmq domani vado in garage a provare. Grazie ancora. Lamps
|
Prima di provarci, ricorda di indossare l'apposito guanto BMW cod. 34967-0934-2, in vendita presso i conce.
|
senza quello è impossibile poichè è dotato di trasponder!
|
e disiserisci l'antifurto(se è quello originale BMW) in quanto altrimenti mette in protezione la centralina
|
Simpatici, davvero simpatici!!! Meno male che ci siete voi esperti! Sarebbe davvero difficile senza i vostri consigli.....
|
La mia moto non ha l'antifurto...non credo serva.
|
Quote:
|
I libretti non li ho e in rete si trova solo il manuale d'officina che non parla affatto di tutto ciò. Altrimenti non avrei creato il post! Cmq quì non si arrabbia nessuno....se dovessi farlo per così poco! Bisognerebbe soltanto imparare a rispettareanche chi non è un esperto (almeno a parole) come qualcuno che si atteggia tale su questo forum.
|
Mmmhhh, hai mai pensato di iscriverti al Tingavert?
|
Tu sei iscritto?
|
Sì, mi dispiace. :lol:
|
e perché ti dispiace?
|
Help!!! Istruzioni smontaggio sella guidatore
diego22 Quote:
Quote:
|
Infatti.....ho ringraziato per le indicazioni!
|
Calma, ci vuole calma e sangue freddo.
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Prendo spunto dalla discussione, ho notevole difficolta` nel trovare il manettino del gas sulla mia gs1200, forse qualcuno puo` darmi dei ragguagli in merito?
Vi ringrazio anticipatamente. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
1100 Gs for ever |
Rotfl .... :lol:
|
Non trovo il tappo del radiatore del gs che ho per qualche giorno.
Mi dite dov'è e'? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |