![]() |
Nuovo Arrivato
Era tanto che ci pensavo , ma non trovavo la forza.
Stamane ho avuto l'ispirazione e ho cambiato la 1200 R con la RT. Mi dispiace molto per la 1200R era divertentissima ma mancava di un pò di comfort e poi avevo già una R100R. Non si può avere tutto... Spero di fare dei gran bei viaggi con RT e soprattutto comfortevoli... Arriva tra dieci giorni, colore oxtra.:D:):(:confused::eek: |
se ti convinceva la rt hai fatto bene
|
io provengo da r1150r e con l'rt1200
mi sto divertendo un sacco :-p gigi |
ben arrivato.. grande moto, confortevole e sicura.. se quello che le chiedi è fare tanti km con poca fatica sarai ricompensato..
Lucio |
Grazie dell'incoraggiamento, abbandonare la r1200r è stata dura...
Spero che la RT si faccia altrettanto benvolere...:) |
pochi kilometri e manco ne ricorderrai il colore; sebbene, avendola guidata diverse volte, devo ammettere che "divertente" è il termine giusto per la R...
in tutti i casi benvenuto nel club.;) |
:arrow::lol::!::!:MI DOMANDO CHE ASPETTAVI AD ACCATTARTI LA rt....:lol::arrow::!::!:
scherzi a parte.... benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D |
Quote:
Solo una cosa non gli garbava....dice di non percepire la velocità e che questo lo ha un pò disorientato:confused:....devo dire che non ha tutti i torti in effetti per me che provengo da un VFR quindi moto con una discreta protezione nel passaggio al RT ogni tanto mi capita di affrontare tratti che conosco molto bene a velocità superiori alla mia solita andatura con qualche strizzone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: quando non mi rendo conto di esagerare con il gas....:mad::mad::mad: Dovrò abituarmi onde evitare di arrivare lungo con conseguenze poco simpatiche:-o.... |
Ho messo anche la radio, chissa che con la musica il piacere di girare aumenti ulteriormente...:lol:
|
Quote:
|
da enri521: complimenti per l'aquisto io sono alla 3° rt e quella che ho adesso ha 8 mesi di vita e 17000 km, cmq ci puoi fare quello che vuoi ,ci puoi stare sopra un giornata intera che non ti stanca minimamente e anche per il peso è manovrabile come una bicicletta.buoni viaggi,ciao.
RT 1200 2010 POLAR MET. |
Quote:
Lucio |
Benvenuto. Io ho fatto lo stesso cambio un anno fa. Che dirti? Per tante cose, la RT è meglio, specie nei lunghi viaggi, ma... la R è più moto!
Però, come scrivi tu, non si può avere tutto nella stessa moto. Buona strada. |
cazzo è il colore oxtra?
|
...tipo...ostrica?
|
si, colore ostrica.. andrebbe abbinato con accessori colore champagne o, per i più gourmet, colore muscadet..
Lucio |
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto,io è da poco che ci sono passato e devo dirti che è fantastica.
|
Ce l'ho da poco più di un mese e ti assicuro che è una dimensione diversa dell'andare in moto, semplicemente superiore!
Complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore, è uguale al mio! Attenzione che è delicatissimo... |
... ma bellissimo!
|
Complimenti per l'aquisto e tanti buoni chilometri..........
|
...non mi avete ancora detto che colore è.
|
difficile descriverlo... forse un bronzo chiaro e satinato?...
http://img718.imageshack.us/img718/2...tostragrey.jpg |
Grazie a tutti dell'accoglienza , mi sento rincuorato...
Si il colore è bronzo met opaco, ho sbagliato le ostriche sono bianche...:lol: Cmq una R100 pe i giretti < i 100 km l'ho ancora ed è molto piacevole , è che era cannibalizzata dalla R1200R, moto divertentissima e che non escludo dopo qualche annetto di RT di riavere, magari il modello 2016...:lol: Intanto la RT è già pronta per la Norvegia 2011.:D |
Bravo Luca, era ora.
Peccato per la R (io la mia l'ho tenuta, in questi giorni è uscita vittoriosa anche da un attacco di voglia di F800GS). Norvegia 2011? Mi suona familiare. Là la RT è a casa sua, la mia non vede l'ora. Certo non patiremo il freddo che abbiamo trovato lo scorso anno fra Kiruna e Narvik con le R1200R Sembravi una scheggia, forse ti si era gelata la mano del gas? paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |