![]() |
Sono rimasto a piedi!!!
Non è finita la benzina.
Parto normalmente e si spegne da sola. non vuole riavviarsi e capisco che non parte la pompa della benzina. Batteria carica. Controllo i fusibili ma sono buoni. Telefono al mecca e mi dice che non posso fare più nulla. Menomale che esiste ancora la tessera BMW primo proprietario, chiamo, arriva il carroattrezzi e non vedo la moto da ieri...:rolleyes: Ancora non l'hanno visionata...:mad: |
Sarà partita la pompa della benzina.... Il filtro è sempre stato sostituito regolarmente?
|
è capitato anche alla mia 1200... ma era un filo dell'accensione tranciato!..AUGURI !!;)
|
Quote:
almeno nella sfiga sei stato fortunato ad avere l'europassistance, senò sai che salasso.:confused: Per questo che io mi associo sempre ad un BMW Club, già in un paio di occasioni ne ho avuto bisogno del carroattrezzi .:mad: Lamps, Stefano. |
...cose che capitano ...a me è successo con la macchina (pompa dell'acqua) ...sai che divertente trovarsi a 300km dal mare seduti nella propria auto caricata su un carroatrezzi :(
...beh, sempre utile avere il soccorso stradale! ...cosa che ho fatto anche per la eSSe |
Filtro della benzina intasato. Dopo una sosta lunga succede .... facci sapere.
|
Ma sempre tagliandata BMW, ultimo tagliando 14 mesi prima, avevo già fatto 48 km prima di posteggiare e ripartire... Ma la cosa triste era proprio l'assenza del rumore della pompa quando accendo il quadro, se fosse il filtro non passa la benzina e la pompa va a vuoto?!?
Rimaniamo in attesa ... |
Non so se sia il tuo caso: però il filtro benzina non pulito (cambiarlo secondo i dettami di mamma casa) danneggia la pompa.
Infatti qui tutti abbiamo filtri pulitissimi heheheh :lol::lol::lol: |
Io il filtro benzina, visto a cosa può portare lo cambio ogni 15.000 km... meglio prevenire che curare...
|
Infatti è andata a quel paese la pompa!
|
Tieni presente che nelle VAQ trovi anche delle pompe alternative - giusto per spendere qualcosa in meno.
|
Senza cconsiderare che sono le preferite dal vero eSSista! :D
F. |
Quote:
|
Come hai fatto ad accorgertene... e dire che ho fatto di tutto per tenerlo nascosto! :mad:
F. |
Tutto ok !
Era solo un filo staccato dalla pompa, si è dovuto smontare tutto come per sostituire la pompa e poi si sono accorti del filo dissaldato. Il potere di una pompa.... DISSALDA! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |