![]() |
Opera d'arte by Cosimo Segnika
In pratica poco tempo fà, l'amico Cosimo diede alla luce un'opera d'arte frutto del suo talento artistico e l'ha affidò a Glock, l'amico Glock , che avrà modo di spiegare il perchè, pochi mesi dopo l'ha cancellata con un colpo di spugna e quindi non poteva essere più disponibile agli occhi degli ammiratori.
A questo punto appena appreso della scomparsa e assalito precedentemente da una marea di scimmie:arrow::arrow::arrow::arrow: mi è toccato compiere una riesumazione dell'opera e ieri mi sono recato nel laboratorio Segnika per operare.:lol::lol: Cosimo senz'altro dopo anni di esperienze professionali non se ne rende neanche più conto oppure è veramente troppo modesto, ma ieri ho avuto modo di apprendere quali siano le sue notevoli doti artistiche e professionali, e con gran piacere ha riportato alla luce un'opera che merita di essere esposta al pubblico motociclista. Cosimo la tratterò con cura e la esporrò ai maggior raduni e pistate di gruppo. L'avevano già scritto e posso solo che confermare. Cosimo è un mago.:D:D:D http://img502.imageshack.us/img502/2176/foto1ff.jpg http://img130.imageshack.us/img130/6136/foto2feq.jpg http://img151.imageshack.us/img151/9267/foto3odh.jpg Lamsp.......Holdy |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma kazz...proprio uguale uguale..!!!:mad:
:lol::lol: scherzo sono contentissimo, io non ho cancellato nulla, è stata la scimmia per la S1000RR e l'ignoranza acclamata del conce bmw che ha preteso tirassi via tutto prima di riprenderla. Auguri e goditela....(riguardo alle pistate cerca di non imitarmi :lol::lol::lol: cmq quegli adesivi rsistono benissimo :lol::lol:) |
Bella è bella, ma io non mi sono ancora stufato della livrea originale....
|
complimenti a Segnika!!!
|
E' bellissima. Complimenti e goditela.
|
mi ricordo le prime foto, molto bella ed elegante!
a parte quello scatolo di carbonio messo dietro come cappuccio al posto passeggero... stona! |
azz che lavoro...
davvero incredibile grande quel gay di cosimo |
Propio un bel :glasses2: lavoro! Complimenti :!: all'autore, però i funghetti avvitati sporgono troppo e quel carbonio sul sedile...
|
.....Cosimo,oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro, è veramente un appassionato,ed un signore.Trattare con lui è un piacere
Ciao !:D |
la nuova 1300,con le parti in carbonio della 1200 di prima ,non male direi..........
|
........o mamma!!!!:rolleyes: Mirkino.....G R A Z I E!!:!:....non so' che dire....grazie davvero, son commosso!:)
Per Glock : ...te lo ricordi che TE VOJO SEMPRE BBENE SI??:eek: Per Pepot: ...Z O K K O L A!:lol: |
Certo Cosimo ! Anche se mi hai clonato la il Glockdisain! Per farti perdonare inizia a studiare una grafica per le carene da pista per la S1000! Hai tempo però mi servono per la prossima stagione. :)
Per il resto non posso altro che aggiungere che tutto quello che hanno detto qui è vero! Sei un grande, sei un artista e sei gay! :lol: Aspettati un improvvisata appena posso! |
Cosimo!!! ... un vero artista . ;)
|
Caro Enzino...ho gia' messo in moto i "criceti" e appena posso butto giu' un'ideuzza e se capiti da ste' parti.....GIA' SAI!! ;)
Tuttavia la prossima credo sara' la motuzza di quel :bootysha:DIVERSAMENTETERO:butthead: di PEPOT, senno' mi s'impuzzichisce e tu (essendo della stessa categoria:sex:), sai bene cosa puo' arrivare a fare una KEKKAISTERIKA!! ps.: UN ABBRACCIONE A TUTTI........:eek::3some: . . . . . . . . . . .......ma e' mai possibile che di ETERO in questo forum ne siamo rimasti 4gatti????!!!:rolleyes::dontknow: |
Anche io sono un tradizionalista ma come già detto a suo tempo alla pallottola il lavoro è di gusto e non è facile :lol::lol: ...
|
non sapevo che segnika fosse gai........ vabbè, si dice che gran parte degli artisti lo sia........
bella la moto di holdy...... ti sarai mica sbagliato e gli hai messo insieme alle strissie la scritta " glock"? holdy: in pista vacci tranquillo. reggono eccome............ c'è ancora il segno sull'asfalto di franciacorta delle strissie di glock......... ma le hai fatte belle lissie? sennò fanno da freno aerodinamico.......... |
Con quel coprisedile sembra una Busa. Non è un complimento.
Le grafiche invece sono bellissime, complimenti a Segnika. |
gran bella moto.
certo che Segnika non sbaglia un colpo! |
Bellissima :!:
E sul talento di Cosimo non si discute... Se ho ben capito sono grafiche adesive. Ma sono state ricoperte con il trasparente? |
No sono belle così perchè opache. Ma si possono ricoprire perchè sono sottilissime
|
Grazie a tutti per i commenti positivi, il coprisella è un gingillo che saltuariamente si installa sulla moto e mi piace per dare una look più racing quando si esce intutati sui passi di montagna oppure in pista.
Lamps......Holdy |
cavalo, che vai forte uguale :lol::lol::lol:
|
Dalle mie parti più l'effetto è racing più si va piano.
Comunque in pista da meno l'effetto touring e a me garba abbastanza. Lamps......Holdy |
idem ... non mi piace "l'unghia" in carbonio passeggero la baratterei per delle pedane decenti .... anche per la mia piccola sto pensando ad un restayling .... bravo l'ideatore ...
|
Bellissima.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |