![]() |
Questa caduta non la capisco.
Andava piano, gas "fermo", piega non esagerata!
Mi spaventano certe cadute. http://www.youtube.com/user/rnickeym...10/qX9jUWRqr-4 |
gas fermo non so sembra che al momento in cui perde il post muova il gomito
|
la riga nera sull'asfalto dimostra che ha aperto il gas troppo presto e troppo.. sec me è questo il motivo:!: :!: :!: :!:
|
fighi i fanali diurni del cberrone.........mink@@@@zza quel malefico guard rail.....
|
Quote:
Tipico comportamento di cancello made in USA che guida un 1000 invece di un cinquantino...:-o |
Diciamo anche: gli è andata di culo che il guard rail era già divelto e pertanto "elastico", se no si decapitava... (guardate il rallenty)
Anche secondo me la colpa è della frenata, si vede la luce di stop accendersi un attimo prima della scivolata. |
Quote:
|
Quote:
|
infatti il tipo frena proprio in una fase dove i freni te li devi dimenticare........povera cbr.......bella poi con quei grupi ottici a led:cool:
|
Quote:
|
cioè uno frena davanti e gli parte il posteriore?
|
Quote:
|
eh, Nicola, da qualche tempo anche i giap hanno introdotto il pedale del freno post, ma in pochi lo sanno... :)
|
mi riferivo al freno posteriore:)
|
Guardando al rallentatore non mi sembra proprio che freni con il posteriore, la leva del freno è ben lontana dalla punta del piede, secondo me non frena proprio ma sbaglia solo ad aprire la manetta!
|
m' insegnate come si fa a premere il pedale del freno post. tenendo la punta dello stivale sulla pedana?
Perchè sono anni che ci provo e non c'è verso che ci riesca. |
cacchio avete ragione..........sarà forse l'effetto del dual cbs?..........questo modello lo monta?
|
:rolleyes:Errore grossolano!
Che sia stato fatto apposta :confused: |
anche secondo me....non frena con il posteriore, il piede non si muove!
per me ha frenato con quello davanti e poi ha accellerato senza lasciare il freno |
Che bella moto.
|
Quella curva su youtube è famosa, ho visto svariati filmati di tutte le moto e scooter che in quella curva si addobbano; ora capisco il tipo ke abbia toppato, ma tutti quegli altri che so tutti come lui!? Strano!!
|
Le righe nere sull'asfalto sono due. Il tipo ha prima bloccato l'anteriore, ha tentato di controsterzare, ma il posteriore è andato via per eccesso di inclinazione.
DogW |
Quote:
DogW |
Per me questione di gas.........comunque cambiando discorso, sono curioso di conoscere i tipi di targhe che montano i due centauri in oggetto - devono essere ottime contro gli autovelox.
E poi dicono che in America i poliziotti sono spietati....mah! 1100 Gs for ever - |
frena frena.. si vede benissimo. si accende lo stop...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |