![]() |
spray idrorepellente
avete mai provato ad usarli sulle vostre giacche da moto
alcune giacche(mi viene in mente la rallye) non han gran tenuta all'acqua anzi tendono ad inzupparsi e a pesare molto leggevo di questi spray alle nanosfere come andranno risolvono il problema e quanto dura un trattamento? |
anni fa usavo lo spray impermeabilizzante su degli zainetti che utilizzavo come bisacce a mo di borse laterali
in quell'utilizzo funzionava poi ho provato ad utilizzarlo su scarponcini da montagna che utilizzavo in moto in inverno risultato pessimo... l'acqua passava lo stesso e la traspirazione all'asciutto era peggiorata (i piedi sudavano di pił e sentivo molto pił freddo) per fortuna avevano gią qualche anno, altrimenti mi sarebbero girati i maroni unica cosa non ricordo se il mio spray era alle "nanosfere"... |
lascia perdere lo spray e prendi un'antipioggia leggera e traspirante,e' l'unica soluzione reale e definitiva..
|
E' che su giacche come la rally, se dai l'impermeabilizzante poi non traspirano pił.
Invece esistono impermeabilizzanti traspiranti appositi per il goretex e simili. Io l'avevo preso alla decathlon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |