![]() |
Presa 12v
Salve ragazzi,
ieri sera stavo verificando le ultime cose prima di partire con l'acquisto della bateria nuova, del copriserbatoio bagster e di una presa 12v commerciale, ma nel momento di togliere il tappo dove dovrei installare la presa 12v ho notato che c'è un connettore nero! Allora.... chiedo a voi esperti se, anziche smontare tutta la moto e passare i cavi dalla batteria, non è che è predisposta e basta che acquisto il giusto accendisigari con il giusto adattatore? Tipo questo http://cgi.ebay.it/Presa-12-v-accend...item563f807ba7 |
Ciao,
misura con un tester se passa corrente. In caso affermativo, in un negozio di accessori auto, compri solamente la presa della Hella (articolo n°8JB 004 777 001) che ha un costo intorno i 10 euro.
Se non la trovi, mi chiami al telefono Saluti Alberto |
Suppongo che la presa della Hella sia quella dell'accendisigari e sono d'accordo.
Ma il collegamento con il connettore nero con due fori come lo eseguo? Angelo P.S.: scusami per l'ignoranza ma sono proprio inesperto |
..come dicono giustamente, misura col tester se passa corrente. Se si , se non ti vuoi sbattere con l'acquisto di prese hella e altro , vai su ebay e cerca " Caricabatteria MANUTENTORE batteria moto BMW KTM DUCATI" Il venditore ver-ly e' un biemmevuista, molto preparato su batterie e manutentori e soprattutto una brava persona.
A me e' arrivato stamattina. 40 eurocon la spedizione , con tutto lo spinotto maschio piccolo per mantenere la batteria . |
La presa è questa,
non quella dell'accendisigari....
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...mpZJicw3yE5TGM Saluti Alberto |
Quote:
Io onestamente non lo trovo comodo come posizione (forse è pensato più per l'abbigliamento termico) e pensavo di mettere la classica presa accendisigari da auto davanti, sotto il serbatoio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |