![]() |
tagliando a 4.200 km?
Mi e' uscita la scritta "service" anticipata da 12 - 10 (penso sia la data, mese - anno ) ma ho 4.200 km!!!! La moto e' stata immatricolata nel mese di giugno 2009, E' possibile? Come faccio ad azzerarla?
Grazie anticipatamente per le risposte:) |
Per azzerarla ti devi recare dal conce che, collegando il computer, azzerano la scritta. Perchè ti è comparsa, non te lo saprei dire.
|
.........4200km in più di un anno e mezzo ?......:mad:
|
Il tagliando e' previsto ogni 10000 o un anno....ti coviene farla girare altrimenti ti costa piu' di tagliandi che di assicurazione :)
|
E' un trucco della mukka:lol: ti dice che devi andare dal conce così almeno fa qualche Km:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
esatta la risposta ed anche la considerazione finale. |
Mettila su i rulli:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se ti interessa la garanzia fino a giugno mi sa che ti tocca farlo...se no puoi tirare avanti ancora un pò e magari fare un po piu di km...
|
Vedrai che se la porti dal conce e ci fai un po' di chilometri, la mukka ti riscrive: ti amo!
|
la moto l'ho appena acquistata e la uso tutti i giorni, mi sembrava inutile fare ora il tagliando per rifarlo fra 2/3 mesi......
|
se la garanzia scade a giugno e ti interessa ti conviene farlo.
E visto che non se ne ferma una (:lol::lol::lol:) e dici di usarla tutti i giorni penso ti convenga farlo d'avvero!!! |
Quote:
|
Se non rispetti la scadenza - chilometrica o temporale - la garanzia decade.
In pratica se la tua moto dovesse avere problemi entro la scadenza di giugno 2011, potrebbero non riconoscerti l'intervento in garanzia poichè non è stata rispettata la scadenza dei tagliandi. Vale la pena ? Secondo me no... |
e forse se la mucca è tagliandata con regolarità qualcosa ti riconoscono anche a garanzia scaduta. So di casi in cui..., ma non faccio nomi, vero Doic?
|
Quote:
a meno che sia un danno inferiore a 150 euro ovvero quello che ho risparmiato sul tagliando...in quel caso vincerei ancora io...:cool: Comunque fallo, io l'ho fatto prima di leggere il forum...da quando l'ho fatto mi gratto sempre un pò prima di salire sulla moto...:lol: |
Su una moto da oltre 18 mila euro, che senso ha risparmiare 150 euro di tagliando ?!?
|
e' una questione di principio (la solita manovra commerciale per spillare sempre piu' soldi, come se chi acquista BMW non ne spendesse abbastanza), e' evidente l'inutilita' del tagliando con questo kilometraggio. Provo a sentire il concessionario per sapere quanto tempo ho a disposizione per farlo (il service mi si e' acceso a gennaio), al limite sposto quello dei 10.000.....
|
Quote:
comunque era stata una scelta un po forzata e non motivata solo dal risparmio... il venditore (privato) me l'ha data col tagliando annuale scaduto da 1 mese e la moto con 9500 km. il conce il 29 giugno (giorno d acquisto) mi dava appuntamento solo dopo il 30 luglio. io partivo per le ferie con la moto il 23 luglio...quindi alla fine ho mandato affanbagno tutti me lo fatto io (come ho fatto sulle mie altre 5 moto avute) e via! poi quando ho letto un po il forum un po mi ero pentito...ma ormai era tardi!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |