![]() |
Touratech travel event
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: chi di voi è andato al TOURATECH TRAVEL EVENT?
ci stavo facendo un pensiero per quest'anno ma non ho informazio a riguardo so solo che lo fanno a Niedereschach dal 27 al 29 maggio 2011 sul sito c'è scritto questo. qualcuno c'è stato? |
Non c'è mai stato nessuno??? non ditemi che sarò il primo di Qde ad andarci..
|
All'event non ci sono mai stato, ma 1 o 2 volte l'anno sono in foresta nera e vado sempre in sede Touratech. Interessante all'event è la vendita a prezzi ribassati...
|
Quest'anno ne fanno uno in Italia il 20-21-22 MAggio 2011.
A me piacerebbe andarci ma i bungalow sono da 4 persone .....qualcuno sarebbe interessato? bisogna prenotare entro il giorno 8/5/2011..... http://www.touratech.it/travel-event/ In caso scrivetemi.... Ciao Ste |
Noi si dovrebbe andare a quello a Trento il 20-21-22 Maggio, posso dirti di fare il viaggio insieme se vuoi, ma per il dormire dovremmo essere pari!!!
Se qualcun altro vuole fare il viaggio insieme noi si parte da capalbio (toscana)!!! |
Interessante questo di Trento, farò un salto per vedere di cosa si tratta!
|
Quote:
|
Anche a me piacerebbe partecipare in tenda.
Ci si può sentire Viaggiatore83 nelle prossime settimane casomai per metterci d'accordo per andare insieme da Milano ;) |
Io penso di andarci di venerdi´ ..
|
azz ho visto che nello stesso weekend è in programma il GS DAY a Peschiera del Garda :mad:
|
Quote:
|
Io ci vado, che devo comperare un paio di cosucce e così approfitto dello sconto! :)
|
Anche io ci sarò in quello TeTesco...
Sapete più o meno quanto si riesce a risparmiare acquistando in fabbrica? Delle Zega Pro con telai e tutti il resto a 70,00 € le prenderei :lol::lol::lol: |
Quote:
In linea di massima sai quanto si risparmia (in %) acquistando direttamente in fabbrica? Grazie |
Quote:
Dai che ci andiamo insieme sabato 22 pom. |
ATrento io ci sarò il venerdì purtroppo rientro in serata.
Ho notizie che in fabbrica il sabato mattina esiste una sorta di svendita, si porta via tutto al 50% in meno. |
Quote:
|
Quote:
teteschia è al 16%. Il godimento consite di vedere tutto lì e alla mano, per noi è come entrare nel paese dei balocchi. La sede è bella e negli anni hanno allestito pure un bar/ritrovo. |
Quote:
Io avevo in programma di andare a quello in teteschia insieme a Matteo, quello con il Gs800 amico mio e di Marco, lo conosci? Facciamo una tendata. Tra l'altro ieri sera stavo giusto abbozzando un itinerario in modo da metterci dentro più curve possibili. Qualcuno sa se passo Resia è aperto ? |
Quote:
|
[QUOTE=ordnasselA;5741750]Eh non so se ce la faccio il 22.
Io avevo in programma di andare a quello in teteschia insieme a Matteo, quello con il Gs800 amico mio e di Marco, lo conosci? QUOTE] ...certo che conosco Matteo, mentre Marco dovrebbe essere quello che non va più in moto perché preferisce fare ...mosche :lol::lol::lol: Passo Resia aperto, vai tranquillo!!! http://www.reschenpass.it/it/estate/...roductID=84765 |
Quote:
|
Pensavo Resia all'andata e Rombo al ritorno...
|
alla fine non viene nessuno
|
Noi siamo in 5 e si và, abbiamo già prenotato e si parte venerdi pomeriggio da Capalbio!!!:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |