![]() |
A cosa serve ?
Ma secondo voi a cosa serve questo attrezzo:
http://cgi.ebay.it/BMW-F650-GS-F800-...item5641fdd8d0 E' fatto in alluminio e mi sembra strano possa andare bene per il dado della ruota posteriore. Inoltre non riesco ad apprezzare bene le dimensioni ...... Mah ????? |
Traduzione da Inglese verso Italiano
Abbastanza piccolo da portare con voi rimuove e rimettere in sicurezza e senza danni, il tappo di scarico per il cambio dell'olio Allentare e serrare CORRETTAMENTE il perno ruota posteriore Dado, per la regolazione della catena corretta, nei seguenti modelli BMW F800 BMW F800 GS BMW F 650 GS (motore bicilindrico Only) |
Ok, grazie. Così è + facilmente leggibile da tutti
L'avevo tradotto anche io , ma mi rimane il dubbio sull'utilizzo. Nel senso che un attrezzo in alluminio, potrebbe andare ancora bene per il tappo dell'olio, ma per il perno della ruota posteriore direi di no. Inoltre è abbastanza piccolo da portare con se ? E poi si riesce a mollare il dado dietro ? Sono un po' scettico. |
Effettivamente vedendolo così sembra che non possa sopportare una coppia elevata (a meno che l'accoppiamento fra impugnatuta e chiave sia fatto tramite un perno-foro sagomato e i rivetti siano solo per il bloccaggio assiale) ammesso che si riesca a dare la coppia necessaria per svitare il perno ruota con una leva cosi corta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |