![]() |
Typhoon MyGuide 3500 su R1150r
Vorrei installare sulla mia Erre il navigatore satellitare in oggetto ( http://heimpel.intersaar.de/www.typh...ukt/99550h.jpg ).
Qualcuno saprebbe consigliarmi a chi rivolgermi per realizzare il progetto... Penso che necessitino: - Delle staffe per il fissaggio dello scafandro. - Scafandro impermeabile con possibilità di estendere il ricevitore GPS incorporato sull'apparecchio. - Spinotto di alimentazione per mantenere la carica, da collegare in qualche punto, possibilmente il tutto plug&play senza tagliare la cavetteria originale... Si tratta di un PPC con antenna GPS incorporata ed estraibile, le forme dei PPC sono quasi tutte simili; quindi esisterà qualcosa in commercio? Ringrazio anticipatamente... |
semplice....: touratech! articolo n° 01-069-0010-0 :
saluti bissio |
Quote:
Grazie |
rettifico: non va bene...credo nn si possa estendere l'antenna incorporata...
in ogni caso trattasi di custodia rigida impermeabile con copertura trasparente "gommosa" per poter schiacciare i tasti o utilizzare lo stilo sullo schermo del pda. saluti bissio |
Quote:
Quanto costa questo che hai trovato? Ciao |
Quote:
Non c'è la possibilità di alimentarlo. Grazie comunque |
Allora nulla posso arrendermi?
|
Un mio amico ha lo stesso problema con un MIO 168 che è identico al mio anche come Jack di comunicazione.
Come possiamo fare? Sono tanti i modelli che hanno questo tipo di involucro, può essere che non esista una soluzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |