![]() |
Stereomucca ...
Provate provate ... per chi non l'avesse mai fatto, "strabicate" un po' gli occhi in modo da far sovrapporre due "B" adiacenti .... aspettate un secondo o due e ... magia ...
http://www.segnalidivita.com/stereogrammi/mucca.jpg |
Muuuuuuu!!!! Eheheheh...bello! :D
|
non riesco!
|
Dannazione!!! Non sono mai riuscito a vedere sti cosi!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Tecnica quasi invincibile:
- verificare che non ci sia gente in giro onde evitare di fare la figura del menga - mettere il naso sull'immagine - fissare lo sguardo all'infinito - senza muovere il punto a fuoco all'infinito spostare molto lentamente la testa allontanandosi dall'immagine - l'immagine in questione si vede stando a circa 30 cm dalla stessa. - se non si riesce ancora a vederla sforzarsi di riportare lo sguardo all'infinito :rolleyes: |
la prima volta uno di questi cosi ci ho messo 4 mesi a capirlo....
stavolta ce l'ho fatta in pochi minuti ... fiuuuuuuu... ;) anzi... MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :lol: |
Mi arrendo, sono negato!
|
100% enroxter :D :D :D
è bellissima.... è una mucchina tridimensionale bellissima....... |
Carina, ma non è una delle più facili da vedere. Cercando "stereogrammi" su Google ne vengono fuori parecchi, un po' più facili per i principianti.
La tecnica di Enroxster è buona: si tratta in effetti di mettere a fuoco un punto posto oltre la superficie del disegno: sembra impossibile, ma una volta capito come si fa, non si dimentica più. |
bella :) la tecnica di Enroxster è quella che consiglio anch'io a chi non riesce.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |