![]() |
targa coperta
Cosa rischio se mi fermano perchè ho la targa parzialmente coperta dal catenone antifurto?:rolleyes:
|
ti bannano da QdE.
|
Arriva Stuka e ti inQla!!!!
Quello da te citato è un comportamento deplorevole che non andrebbe neppure citato su un forum pubblico. Vergogna! |
rischi 38 euro :-o
|
Incredibile...così poco?
Non ti sequestrano nemmeno la moto? |
no ........... :-p
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
38€ se dimostri di non aver fatto apposta...
ma se ti becca la pattuglia sbagliata poi me lo racconti!! |
Quote:
|
[QUOTE=simon72;5452713 se ti becca la pattuglia sbagliata poi me lo racconti!![/QUOTE]
Pattuglie sbagliate non ne dovrebbero esistere ... :-o |
intende dire : pattuglia che non te la vuole far passare liscia............. e comunque in questi casi concordo: non ne dovrebbero esistere
|
Secondo me non rischi niente.
Basta che dimostri che hai coperto la targa perchè pervaso da un senso di giustizia sociale che non ti permetteva di fare altrimenti. |
quello che fa incazzare
è quando incontri l'amico vigile in borghese sul 1200gs con la catena sulla targa:mad::mad::mad: e non faccio nomi perchè è anche iscritto a qde |
Devo riesumare la vecchia firma, o basta la versione di EagleBBG?
|
io per evitare di coprirla... l'ho fatta "speciale"... l'effetto è lo stesso!!!
|
Quote:
|
O magari la testa di ca..o eri tu che andavi in giro con la targa coperta? Senza offesa, eh...
|
carico come un ciuco con tutte le borse con sopra altre borse fermo in autogrill con il lucchetto che praticamente spenzolava fuori..
mi hanno multato comunque... perchè secondo loro in marcia la targa si sarebbe coperta!! morale se non mi tengo la multa e sto zitto mi stavano per sequestrare il libretto.... così addio vacanza in croazia.. premetto che erano la 4e mezza di notte ed ero praticamente arrivato al confine con la slovenia... non circolava un'anima si son avvicinati per guadare la moto..o la moglie?!? ma vaffa!! ps il luk. lo avevo messo lì per comodità dato che per aprire le borse ci voleva mezz'ora...e cmq così carico con moglie era tanto se arrivavo a 120.. |
Quote:
|
Quote:
|
Enrico, no problem....ormai l'incazzatura piano piano va scemando....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |