![]() |
Stivali BMW rally 2
Vera occasione !!!!!! vendo stivali BMW Rally 2 taglia 44 usati circa 10 minuti su asfalto !!!!! Praticamente sono pari al nuovo
Vendo per inutilizzo ( mi sono stati regalati, ed in casa ho 3 paia di Gaerne....) Spedizione gratuita il link qui sotto è per vedere le foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEUSX:IT |
Peccato...ho 43 di piede e siamo pure "vicini" montegranaro....pero' se calzano poco....:)
|
anche io ho 43 di piede !!!!!!!!! se indossi un paio di calze pesanti ci vai preciso preciso.......non hanno una calzata "ottimista "
Ciao ps: male che va li porti da Paciotti,Guardiani,Della valle......te li fai sistemà !!!!!! |
ho letto un po di recensioni su questi stivali....sono troppo rigidi,adatti al fuoristrada,cosa che io faro' pochissimo....mi servirebbero qualcosa di piu' turistico....ciao :)
|
bhe certo,non sono da turismo,è uno stivale prettamente da off "vero"
Per quello che intendi tu,ti consiglio gli Adventure della Gaerne,veramente ottimi ! Prova a chiedere a Roberto della 3R Racing Box........conosci ??? Ciao ! |
lo sai che non ci avevo pensato? pensa che dista 200mt da casa, mia domani mattina ci vado subito....ciao:)
|
sono andato da racing box...trovata una occasione.. gaerne modello di 2 anni fa'... nuovi a 70 €, sono i gaerne "Rapido" colore nero... mi piacciono e non spendo molto...ciao :)
|
@Delantero
bravo ! ben fatto !!!!!!! |
uppete....
|
Se non mi fai fare come pagamento una ricarica Poste Pay ( non ho assolutamente tempo di andare in posta) li prendo io.
Mic |
Ciao Mic,ti ho risposto in privato.
Spam si è prenotato ma non ho ricevuto nessuna conferma,pertanto li considero ancora in vendita Attendo tue info Ciao !!!! |
uppettino per me !!
|
Andrea, forse c' è stato un disguido. Aspettavo tue news ma non ho ricevuto nulla.
SE sono liberi, mandami i dati x bonifico Ciao M |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |