![]() |
consiglio su casco
spero di non essere ripetitivo con domande gia' fatte, ma non ho trovato nulla di simile nei forum
che differenza esiste tra system 6 e schubert c3 ? qual'e' il migliore? Grazie e ciao a tutti |
se cerchi, trovi
|
Quote:
|
non condivido assolutamente superteso...
ad ogni modo, LORENZ-T, comincia da qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=200839 |
Quote:
Come consiglio, prendi lo Shoei, che non ho preso solo xchè non ha gli interni staccabili. |
Multitech e vai sicuro. Per gli interni nessun problema, una volta l'anno lo immergi completamente nell'acqua, lo sciacqui, lo lasci asciugare ed è come nuovo.
|
Confermo Shoei Multitech e vai tranquillo.
|
Quote:
ma la mia esperienza, relativa al suddetto casco, è diametralmente opposta alla tua...:confused: ho acquistato, a luglio e a breve distanza, due C3; lo Stripes Glossy White per me e il Lady Edition per mia moglie (anch'io prima avevo il C2). forse sono stato fortunato, non lo sò, ma non ho notato ne infiltrazioni d'acqua ne appannamenti della pinlook che, tra l'altro, denunciavano anche altri che però, da quanto ho letto, in molti hanno risolto regolando i pernini della pinlook per farla aderire al meglio alla visiera. detto ciò condivido il fatto di esserti rivolto alla Shuberth mandandoli a c@@@@e; quando ce vole, ce vole... se poi consideriamo, come tu ricordavi, anche il costo... :mad: |
Quote:
Infatti cosi ho fatto..... ora alla prossima pioggia vedremo. Spero davvero di avere risolto. Il detto chi poco spende.... troppo spende! non è valso in questo caso, ho avuto anche Nolan 102 e 103, mai appannati. Speriamo!!!! :thumbup: |
Sui Modulari sono ignorante ma provate a guardare questo qui..
http://www.uvex-sports.de/motorsport...m-uvex-gt-500/ A me non pare tanto male..:-p |
Quote:
Costa un botto, ma bello!!! |
stupendo... forse il peso un po' sopra alla media?
comunque giusto quello che dice superteso; per valutare toccare con mano... |
prenditi un arai che non sbagli....ne ho due e sono molto contento di entrambi...anche se sono modelli differenti...uno e il corsair rx7 e l'altro e il chaser...ce differenza...ma sono caschi al top..
|
confermo anch'io shoei multitech e vai sicuro.
|
Multitech... ok... se solo avesse il visierino.... :(
per ora contento del mio C3 ;) |
Al di la delle altre marche, tra i due pero' qual'è il migliore?
|
intanto escono dalla stessa fabbrica, ovvero Shuberth, e, secondo me, si equivalgono...
la differenza più grande, a parte l'aspetto, forse è il sistema di apertura/chiusura della mentoniera; il BMW adotta un brevetto su licenza di Nolan. di più nin sò... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |