![]() |
Ho perso le chiavi!
Ridete pure, poi però sapreste dirmi a cosa e a che spesa vado incontro? La moto è parcheggiata in garage con il bloccasterzo...
|
vai dal conce con libretto, cdp ed un bel pò di €
|
copia della chiave a me è venuta sui 60 €urini....
Se lo conosci il concessionario, e la tua moto è ufficiale, basta andare e chiedere le copie....hanno tutto nel cervellone... Perse o altro???? che non sia il caso di cambiare anche il blocchetto.....:mad: |
No, sono sicuro che le ho solo perse e penso anche che le ritroverò a casa non appena sganciati gli € per le nuove!
|
Quote:
|
sono dentro al casco. Corri a vedere.
|
Azzarola!!!
Fatevi un portachiave appariscente e... niente, può capitare a tutti. |
No No dentro i guanti !!!
|
un cinquantenaio di euri, chessaramai
|
.... sempre lì a fare la cresta per pochi spiccioli!!! ecchecavolo!!! :lol::lol:
casomai, stavolta, facciamo 2 copie, che nel caso.....;) |
scommetto che ne avevi una sola............
|
in effetti l'altra copia che fine ha fatto? :lol:;
|
Ho comprato la moto usata con una sola chiave. Pensavo fosse una spesa molto più grossa, mi sono levato un peso ne farei fare 3, domani vado!
|
Quote:
non si sta mai con una sola chiave !!! nè della moto, della macchina, di casa o di qualunque altra cosa. perchè è proprio in quel caso che si perdono o si rompono ! te lo dice uno del mestiere....eh eh eh eh eh |
Rispolvero questa discussione per chiedere a Voi ...
Quante chiavi venivano date in dotazione al momento dell'acquisto? Ho comprato l HP2E usata nel 2011 non ricordo bene comunque mi è stata data una chiave di metallo e una in plastica da portafoglio! È corretto o erano due di metallo + una in plastica da portafoglio ? Sarebbe urgente perché dovrei vendere a breve e l acquirente mi ha chiesto se era corretto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1+1, corretto!
|
Io ne ho 3 due metallo e una di plastica, comprata usata
|
Ok! Un arcano che nemmeno il conce che ha venduto la moto e il call center hanno saputo risolvere !
Comunque la moto è andata ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ullalà e adesso con cosa la sostituisci?
|
La vita continua e ho preso il GS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bè ogni tanto bisogna cambiare .... Io al momento ci sto pensando, ma non so ancora bene che fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |