![]() |
BMW K1200rs
Moto come nuova
http://lh5.ggpht.com/_AEC4KSlFJIM/TS...DSC_0521_2.JPG http://lh4.ggpht.com/_AEC4KSlFJIM/TS...DSC_0537_2.JPG http://lh5.ggpht.com/_AEC4KSlFJIM/TS...DSC_4106_2.jpg ABS Borse Touring senza graffi Givi Maxia post Portapacchi BMW originale Borsa serbatoio Bmw dedicata Gomme Dunlop Qualifier 50% Appena tagliandata Revisionata Km 34000 Assolutamente Originali! Piccolissimi segni a dx in basso in posizione poco visibile. roberto.navazio@gmail.com |
Appena eseguito tagliando da 1100€ con fattura elenco lavori!
|
:rolleyes: che dire....dammi subito il nominativo del tuo meccanico :lol::lol::lol:
un uppino per una moto mega! |
..grazie per l'up, immagina quanto sia piacevole vendere una moto per pagare l'inaspettato conto del meccanico..
|
Roberto, ti prego, basta inserzioni "scimmiose" :arrow:....
Prima quel Discovery :eek: :!: , adesso questa...... FERMATI !! :wink: :lol: Auguri per la vendita !!! :D |
Per curiosita'
Prima o seconda serie? Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quali lavori ?ciao
|
Ispezione Bmw
Filtro olio Olio motore Olio trasmissione Candele Guarnizione tappo olio Filtro aria Guarnizione Filtro benzina Guarnizione corpo pompa benzina Fascetta 13.1/15.3 Cambio olio nella trazione posteriore Guarnizione tappo olio Olio trasmissione Sostituz past freno anteriore Sostituz past freno post Liquido raffreddamento S/R Corpo Aspirazione OR Corpo aspirazione Tubo flessibile Fascetta 12.3 Tappo presa vacuometro Cambio olio freni in tutto l'impianto Sostituzione serratura Borsa Materiale consumo/smaltimento rifiuti totale 1100€ tondi Di straordinario c'è la sostituzione di un tubicino che in tutte le k-rs dopo alcuni anni (verso i 10 anni) si crepa e fa aspirare un pelino d'aria in più. questo causa una leggera oscillazione al minimo e una perdita di olio che và ad imbrattare il motore in un punto poco visibile. Il pezzo costa relativamente poco ma c'è da smontare mezza moto. Insomma, io mi aspettavo 4-500€ anche abbondanti, e mi sembra di esser stato largo nella previsione. Ora mi trovo a dover pagare questa botta che magari avrei gestito diversamente se fossi stato avvisato. Quindi devo vender la moto per pagare il tagliando. Prenderò un k100 16v e lo metto d'epoca, bellissima moto, ma prenderla così è triste. |
Renato è una prima serie, quella più veloce e con l'Abs che non si rompe ;)
p.s. è il modello Black twin® con una colorazione più sobria :lol: |
Perdona il OT, ma mi sembra che ti abbiano abbondantemente ciulato.
Per un tagliando come il tuo, con in più il tendicatena distribuzione e le gomme e l'olio forcella, su un K100RS 85 mi avevano chiesto 1200€, ma data la cifra pari al prezzo d'acquisto della moto decisi di farlo da me. Però rispetto al tuo, distribuzione e gomme in più. E comunque era caro. Io me la cavai, distribuzione a parte, in 10h di lavoro e 400€ di pezzi. |
Niko non vorrei entrare nel merito della questione
è un meccanico bmw ufficiale il listino prezzi è ufficiale mi ha inviato via mail l'elenco lavori e posso pubblicare anche i prezzi che, sono sicuro, combaciano. Devo ancora Parlarne con lui. Dopo averlo fatto, se lo riterrò necessario, aprirò un post ad hoc. Grazie davvero per l'avvertimento. |
Tieni conto che anche il mio preventivo viene da rete ufficiale, però la mia moto era vecchia...
|
moto mitica ancora la rimpiango, una delle ultime vere bmw, se te la tagliandavi da solo spendevi meno della metà a voler essere larghi
|
Grazie Thor, come ho detto prima di aprire una discussione sul forum vorrei confrontarmi con il meccanico.
Ho scritto dei lavori solo per comunicare, nell'annuncio, che la moto è in condizioni pari al nuovo. Non fosse per ragioni economiche l'avrei portata a 200.000km sigh! |
Inutile scriverti: "no, Robin, non venderlo! il kappone no!".. visto che via un kappa per un'altro! La questione ci sta!
Facciamo il team, io, te e Cece..i tre pavesi dai kapponi bianchi! eh eh eh |
Up per la mia bellissima moto, fate che non sia una lunga agonia!
|
prezzo abbassato a 4600, è possibile gentilmente modificare il dato nel post iniziale?
|
fatto
................ |
Bellissima moto .... :eek: .... a me il GT è rimasto nel cuore e la 1200 RS mi :arrow: tantissimo!!! Poi il grigio/blu è proprio il mio colore preferito .... :arrow::eek: .... peccato che :mad: ... la mancanza di soldi sia cronica .... :mad:
Per curiosità e beneficio di altri .... ABS con servofreno elettrico o senza??? :rolleyes: |
Rigorosamente senza servofreno!
Si la moto è fantastica ed è un grande dispiacere venderla. E si, la mancanza di soldi è cronica. P.s. Managdalum: grazie, molto gentile. (è corretta come procedura no?) |
Quote:
Buona vendita ..... |
Quote:
|
Ci provo...
Non è che acceteresti un k1100RS in permuta? |
Che bella che e' COMPLIMENTI !!!
|
Merlino hai fatto bene a provarci, purtroppo se prendo un altro k lo voglio d'epoca.
Il tuo cmq è bellissimo, l'ho proposto a tutti i miei amici che sono in cerca! Permuto anche con Africa rd07! Grazie Ducati, in effetti la moto è come comprarla nuova, a maggior ragione ora che ha tutto nuovo, pastiglie liquidi filtri ecc.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |