![]() |
Affitto per vacanze appartamento a Vieste
Come da titolo affitto appartamento a Vieste per vacanze.
Situato in posizione rialzata e tranquilla dista 500 mt (10 min a piedi) dal mare e dal centro. Composto da due camere grandi matrimoniali di cui una con letto a castello aggiunto,doppio salone con divano e tv,cucina abitabile e bagno. Dispone di climatizzatore,lavatrice,lavastoviglie e due balconi. Il tutto arredato e rimodernato recentemente (2009). Si affitta settimanalmente per Pasqua e da giugno a settembre (agosto escluso,15gg) per il resto dell'anno anche 2/3 giorni da concordare. Ciao a tutti e buone vacanze. PREZZI: Per i prezzi,quello indicato (260/settemana) è di partenza valido per giungno e settembre. Luglio 550/settimana Agosto 1600/15gg I prezzi sono comprensivi di tutto,consumi uso e pulizie finali. Arrivi e partenze di sabato. |
A breve foto----MESSE
|
|
e raddrizza ste foto.... :)
delle camere si può vedere qualcosa? prezzi? |
posto moto sicuro?
|
Quote:
Nell'occasione ne aggiungo altre! Per i prezzi,quello indicato (350/settemana) è di partenza valido per giungno e settembre. Luglio 550/settimana Agosto 1600/15gg I prezzi sono comprensivi di tutto,consumi uso e pulizie finali. Arrivi e partenze di sabato. Quote:
*ops-avevo letto -molto- e non -moto-,ho messo anche una foto del parcheggio,dove non è mai successo niente ma sempre aperto è! Mi sembra di aver messo tutto,ma chiedete pure! |
|
Iniziamo a pensare alle vacanze!
|
uppette.....
|
Riuppette???
|
Andiamo un pò più sù !
|
bella casa a quanto dista dal mare?
|
Interessante....ci farò un pensierino ;)
Vieste è proprio carina, si mangia bene non costa tanto ed è sempre ventilato (non ci si sfiata per il caldo) . La conosco bene (ci sono stato 9 anni di fila ogni estate per 1 o 2 mesi ). La straconsiglio a tutti! |
Quote:
Quote:
|
Agosto occupato fino al 20
|
Sussù............
|
Last minute........Pasqua!!!:D:D:D:D:D
Oltre ad alcune disponibilità in estate...:D:D:D:D |
Si sta avvicinando.................
|
Periodi rimanenti a prezzi di realizzo!:D:D:D:D
|
bellissimo appartamento complimenti....
io sto cercando un monolocale a vieste per agosto...il tuo è troppo grande per due persone (e quindi molto dispendioso :)).... se hai un monolocale a disposizione o conosci qualcuno metti la buona parola :lol: io lo sto cercando per la settimana dal 20 al 27 agosto... |
cosa intendi per "Periodi Rimanenti a prezzi di REALIZZO" ??????????
|
anche perché da regolamento andrebbero indicati ...
|
Scusate per l'imprecisione.
Avevo poi perso di vista l'annuncio visto che era (ed è) occupato fino a Domenica 4 Settembre. Quindi per periodi rimanenti intendo dal 4 Settembre in poi ed il prezzo di realizzo sono 250 euro a settimana TUTTO compreso (uso,consumi e pulizie finali) |
Uppeeeee......???????
|
Per quest'anno forse l'ultimo upp...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |