![]() |
Tagliando e ispezione annuale
Vi chiedo un consiglio.
Ho appena fatto il tagliando dei 10000 alla mia R-R. Devo far fare anche l'ispezione annuale (dovrebbe scadere a fine agosto), anche se faccio pochi chilometri nel frattempo? Diciamo che per fine agosto dovrei arrivare a 15000. Se non la faccio, mi decade la garanzia? O è solo un controllo per chi fa meno di 10000 Km in un anno e quindi non riesce a fare spesso il tagliando? Grazie |
mi pare che sia la seconda ipotesi. io faccio tutto ogni 10.000 fatti in circa 8/9 mesi.
:cool: |
Sicuri?
Non sono previsti controlli diversi da quelli del tagliando? |
Il controllo annuale e' previsto solo per quelle moto che non superano i 10.000 km in un anno.Nel tuo caso sei gia' a posto con il tagliando, vai tranquillo. ;)
Ciao |
Quote:
Però dove l'ho portata a fare il tagliando mi hanno detto: "Guarda che fra qualche mese ti scade l'ispezione annuale. Vuoi che facciamo anche quella?" Io mi sono insospettito e ho detto di no. Mi sa che sono dei ladri. L'unico problema è che il mio concessionario di fiducia dista 150 km. |
purtroppo bisogna stare con le orecchie sempre ben ritte, a me comunque sembra solo una gran presa in giro o forse hanno scherzato, non puo' essere una cosa seria....
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |