![]() |
Modellini moto bmw
Chi ha finito la collezione ????
Io sono arrivato alla 19 , doveva continuare ancora In edicola e' ripartita dalla 1 ...... |
io lavoro nel settore dei giornali, e' normale che riparta dal numero uno, se controlli sul sito deagostini trovi il piano delle uscite e normalmente in edicola contituano a uscire le due numerazioni, pensa che per la collana di bud spencer e terence hill siamo arrivati a quattro edizioni (numerazioni) differenti.
Lamps Andreasan |
non è della de agostini.. se non sbaglio è hobby and work.. sul sito ci sono delle delucidazioni.. io volevo solo la mia f800gs..
|
La f 800 gs è una dei pochi modellini (5/6) fatti per bene, sui 19 pubblicati.
|
Staranno uscendo le 30° anniversario
|
Caro pharmabike...ho il tuo stesso problema.....:mad: bah....
|
confermo ,io sono arrivato alla 19 e mi hanno detto che ricomincia da 1 e alle stesso tempo continua l'altra con la 20 ......almeno spero ,
|
Io dopo la 17 non sono riuscito a trovare più niente... sperem...
|
Arrivato a quota 19.....comunque....una delusione! i modellini fanno proprio pena!
|
mi sono fermato al gs1200adv faceva proprio cagare!!!!!!
|
Ho preso solo i K sogliola, bellino il K1200LT, un pò meno il K100, discreto il K1200RS.
|
si in effetti sono tutti imbarlati ,io ne ho fatti cambiare 4 compreso adv 1200, sembrava appallottolato come un foglio di carta .
|
io vorrei solo la F800R... ma non capisco quando esce, è la 25esima uscita...
|
ogni due settimane esce un numero ,facci i conti .......dovrebbe uscire forse frà 3 mesi :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |