![]() |
Eccomi qua!
Ciao a tutti. Sono da poco entrato in questo fantastico mondo e devo dire che parte del merito è vostro! Complimenti davvero per il forum.
Cmq fra qualche giorno vado a ritirare la mia prima mucchina: una gs 1100 che il precedente proprietario (un meccanico di bmw) ha trasformato in tutto e per tutto in una 1150 (ha montato perfino il cambio a 6 marce!). Un lamps a tutti e a presto risentirci ;) |
Benvenuto!!!!!!
|
welcome !!!
|
salve a tutti! sono nuovissimo qui..
da circa un mese possiedo felicemente una R 1100 gs...che mi scarrozza in giro alla grande..ma ho due grossi problemi... 1 sono riuscito a reperire documenti in pdf di qualsiasi tipo, compreso il manuale di officina in italiano originale della mia mucca...ma NON IL COMUNISSIMO LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE..che cerco disperatamente... sarei grato se qualcuno di voi mi aiutasse....io metterei a disposizione i rider's manuals (pdf originali) di tutte le moto bmw prodotte fin ora (o quasi) che ho trovato cercando quello del mio gs 1100...oltre a un software su dvd per la gestione della centralina (credo). 2 sto riscontrando sul mio gs (usato) un consumo di circa 13 km al litro...che francamente considerato l'uso tangenzial/cittadino che faccio..a regimi tranquilli...e sempre solo..mi sembra un po eccessivo.. che mi dite? GRAZIE Giuseppe |
BMWenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao diego benvento tra noi
benvenuto anche al muflone che per le sue domande farebbe bene a usare la funzione cerca o postare nelle stanze dedicate alla moto in argomento |
ciao e bentrovati ad entrambi
|
Ciao Bentrovato!!!!!!
|
ciao e benvenuti !!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuti a tutti e due!!!
|
Ciao Benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
grazie delle risposte..
ma..ho una certa avversione ai comandi dei forum...insomma.. come cerco? grazie....e perdonatemi l'imbranataggine |
ciao e ben venuti
|
Ciao benvenuto.
|
Ciao e benvenuto!!!
per Muflone: clicca su "cerca" in alto a dx... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |