![]() |
quanto ci mettono a togliere i punti ??
alcuni mesi fa ho pagato una multa che avevo preso a marzo, con la perdita di 5 punti :mad:
oggi ho controllato ed ho 26 punti in totale. si saranno dimenticati ?? |
Non ti preoccupare Cit......si ricordano...si ricordano......
|
e cmq ti viene comunicato per iscritto.
|
Animal......perchè mi togli così ogni speranza........??
:lol: :-o :lol: |
Ho più ricorsi pendenti che capelli in testa.
Se dovessi perderli tutti andrei abbondantemente sottozero. |
....beh....potrebbe esser peggio!...........
.....potrebbe piovere!!....eheheheheheeheheh |
a me ci hanno messo sette otto mesi prima che si vedesse dal sito internet
|
comunque una certa speranza ce l'ho !
un paio d'anni fa ho preso una multa dalle parti di Corte Brugnatella ed i 5 punti li ho fatti togliere a mia moglie............... ad oggi ci sono ancora ! |
Quote:
____________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
a me li hanno levati 9/10 mesi dopo l'infrazione......con effetto retroattivo dal giorno dell'infrazione
|
... a volte ci sono errori di trasmissione in questo senso tra F.P. e Ministero dei trasporti... è capitato... conosco qualcuno che i punti, malgrado le sanzioni, ce li ha ancora tutti... in bocca al lupo!
|
dipende da chi ti è stata comminata la multa
se si tratta di VVUU hai speranze.................. se PS o CC meno ;) ciaooooooooooo |
la detrazione dei punti è attiva dal pagamento della multa,ma come ha detto doic al momento del pagamento è retroattiva dal giorno dell'infrazione...
|
il sondaggione patente di BUGS mi ha ricordato che oltre un anno fa, ho preso una multa con decurtazione di 5 punti.
Così ho controllato e non solo non me li hanno tolti, ma aggiunti i due canonici. totale 28 ! |
successo anche a me, o è meglio dire ad un mio amico sapete mica che si ricordino ...
|
A mia moglie per una multa di aprile dei VVUU è arrivata la lettera la scorsa settimana. decurtazione di due punti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |