![]() |
dicono che nn giri
....Ovviamente parlo del k......
......Perchè questa è molto più agile.....nn so saranno le geometrie:lol::lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo |
un ippopotamo che balla il tip tap
vederlo mi fa sentire un paracarro...! |
e non va proprio piano.
cmq è da sottolineare l'aderenza delle gomme che sopportano la spinta laterale di una moto da 500kg. E sono gomme estremamente turistiche. |
:(....Ed è da sottolineare il gran manico del tipo.....quando l ho visto ho pensato a tutte le discussioni consumate sull agilità di questa o quell altra moto che sui passi va di più rispetto a questo o quell altro modello.....
Quando c è il manico. ....A quanto pare il modello la marca o la motorizzazione nn rilevano..... Ora la domanda del giorno....ma così bravi si nasce o si diventa....e se è la seconda...come? Con i corsi...? La pista? In giro la domenica con gli amici pilotoni? Bho....io sono tanti anni che vado in moto ma come ero.....così sono....e di km ne ho fatti parecchi.....vero è che nn mi sono mai impegnato ad andare più forte......:lol: |
Secondo me è merito della MOTO :rolleyes: quindi corriamo tutti a comprare un Goldwin :rolleyes:
Antonio buon anno....poi ho seguito il tuo consiglio e come hai fatto tu ho montato gli specchietti...adesso si può montare qualsiasi modello senza menarsela con adattatori introvabili...GRASSIEEEE |
senza nulla togliere al coraggio dei piloti bisogna però dire che la strada aiuta molto:
piana, larga, curve a raggio costante +ttosto lunghe, discreta visibilità. Se ci sta dentro una GW1.8, una stradale con 250kg in meno e zero problemi di strisciare pezzi sull'asfalto ci vola sopra. |
Quote:
Ps....il goldwing per ora no......ma ho messo gli occhi su un lt....e nn ci zto dormendo la notte.....:confused:.......tranquillo....ti vedo già allarmato. ....Il kr.......nn esce dal mio garage....:) |
Quote:
|
Quote:
come va?? qui basta che non mi collego per un po' e gia' ti trovo con una :arrow: x lt?? :rolleyes: |
Quote:
mmh...se ti ha consigliato Antonio...mi sa che li hai messi microscopici!! :lol::lol: |
Sono Così prevedibile??? :mad:
In effetti... Buon anno Luigi...come Va? Che dici quando ce lo facciamo un altro giretto con le Bambine??? Io settimana prossima richiamo e Gomme Nuove...sulle attuali ho visto come son fatte dentro...belle le tele.... http://img406.imageshack.us/i/21166235.jpg/ http://img834.imageshack.us/i/32426389.jpg/ |
Gran bella strada e grandi manici perchè anche quello dietro non scherza,non ho capito che moto avesse sotto le chiappe, comunque dal filmato si sente la strisciata ad ogni piega dal che deduco che anche lui avesse una moto impegnativa.....
|
Ma.... domanda semplice: a nessuno è venuto il dubbio che il video sia stato accelerato?
a mè sembra che tra il 50 secondo e il minuto del video le immagini siano innaturali sopratutto nel cambio direzione. |
Quote:
|
Si è vero, nessuno dubita dell'angolo di piega ma un video accelerato cambia totalmente il giudizio della velocità reale del tragitto che si stà percorrendo.
|
miiiiiiiii!!!!!nn ci avevo pensato....e io che pensavo di aver postato il video del 2011:mad:
per luigi: lo so sono incorregibile! Buon anno |
Certo ma io ho interpretato che il 3d si riferisca all'agilità con cui i piloti raggiungono una notevole piega e la facilità di far curvare moto imponenti e non riferito alla velocità.
Comunque ho avuto davanti un GW sul Penice e l'ho seguita parecchio per vedere quanto curvasse e ti garantisco che sono rimasto sorpreso è come se avessi visto il video dal vero. |
Simone....sono bellissimi....:D
:lol::lol::lol: non come i miei barbon look..... Ma parecchio sboroni......:D |
oltre al manico aggiungerei il pelo... cavoli girare in quella maniera a bordo di quegli incrociatori!!!
Ma la vera domanda è: dov'è sta strada?!?!?!?!? non una buca, non un incrocio, non c'è traffico!!! |
Quote:
|
Quote:
il problema è che non ho un minuto libero...in questo periodo sono sempre a lavoro..di sabato..di domenica.. di befana!!! ora speriamo sia passata la valanga di lavoro e forse verso fine mese dovrei avere il primo week libero.. :lol: cmq poi ci sentiamo e si organizza una giratina.. ok?? ps....a casa mia... le tele sono tele!!! ....e te ne hai ancora un bel po' di gomma da sfruttare...eheheh :lol::lol::lol::lol::lol: |
dopo aver visto qst video mi do all ippica assieme al mio amico lello82
|
Quote:
Confermo, anche io ho visto fare cose impensabili con quei divani...la strada secondo me è troppo lontana per farci un giro comodo perchè mi fa pensare agli USA visto la doppia riga gialla centrale e sopratutto il manto perfetto...ma non ci metto la mano sul fuoco... |
Allora posto la foto delle gomme di adesso quella della foto con gli specchietti è la condizione di 2 mesi fa...adesso sembrano fatte di CRETA...:(:(:(
Quote:
|
Simo, potresti togliere quel laser tipo stirella anni 70? e mettere qcosa di serio in carbonio...
grazie!!!:):):):):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |