![]() |
Giacca Streetguard 2 + Panta Streetguard 1
Vendo causa scimmia pazzesca per completo meno sobrio :arrow:
- Giacca SG 2 tabacco taglia 54 perfetta usata 3 volte di numero :eek: - Panta SG 1 neri taglia 52 in ottimo stato usati 6/8 volte per cortesia chiedete le foto solo se veramente interessati, non vendo separatamente salvo interesse di 2 forumisti, sono alto 182 per 82/84 kg, grazie |
up up up up
|
ari up ari up
|
mi puoi mandare le foto ? grazie
iapappy@tiscali.it |
sono via da milano x lavoro,
domenica le faccio e te le mando |
ma... la richiesta economica?
in base a questa scatta o meno l'interesse... un consiglio: le foto se le hai pubblicale nell'annuncio... |
|
Ciao ma di che colore è la tuta ?
Io sarei interessato ai pantaloni. Li vendi separatamente ? Se si, a che prezzo ? Ciao |
Papero che pazienza che ci vuole... la giacca è color tabacco.
Non vendo separatamente a meno che 2 forumisti non si mettano qui d'accordo, perchè mi interessa prendere un'altra tuta e non posso restare con i pantaloni o la giacca spaiati. |
up up up up
|
|
ari ari up
|
ciao, hai la posta piena, comunque sto vendendo un paio di pantaloni appena presi qui sul forum, uguali ai tuoi, perchè mi vanno un po' stretti.
Quindi mi andrebbe la taglia 52, posso sapere a quanto li venderesti? |
mi spiace ma non vendo separatamente
|
ah ok se ci ripensi fammelo sapere.
|
uppettone per bestmix!!!!!!!!!!!! la tuta e' meravigliosa. io ce l'ho uguale e sono soddisfattissimo!
|
uppettone per bestmix!!!!!!!!!!!! la tuta e' meravigliosa. io ce l'ho uguale e sono soddisfattissimo!
|
grazie Albert, sempre gentile
|
domanda scema...ovviamente è una questione di gusti...stanno bene panta grigi e giacca tabacco?
|
I panta sono neri, non grigi... e la tuta è sempre stata così fin dalla presentazione: marrone sopra e nera sotto.
|
Bestmix secondo me ti faranno santo....
Ti consiglio di mettere in rosso con carattere 7 "NON VENDO SEPARATAMENTE", magari è più chiaro... Buona vendita |
il prossimo che chiede se vendi separatamente ... lo separo, così può pendersi la parte sopra per un pezzo e quella sotto per l'altro!
|
separare una tuta cosi'...e' un sacrilegio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |