![]() |
Le moto più antiche tutt'ora circolanti di QdE
Ciao,
sono molto curioso di vedere qualche foto corredate da qualche dato tecnico delle moto più antiche del forum tutt'ora circolanti. Grazie!;) |
Circolanti o funzionanti? Per la prima ho una R65II del' 85 ; per la seconda ho una serie di Vespe di cui la piu vecchia e' una 125 del 54 ( quella di Vacanze Romane, per intenderci) ; sembra nuova ma e' piu' vecchia di me....ma anche io sono antico?
|
ovviamente moto e ovviamente se sono circolanti sono funzionanti, quelle solo funzionanti non vanno bene
|
nelle obsolete c'è chi usa regolarmente moto fine anni 50 ma ce ne sono di belle e circolanti che hanno 10/15 anni in più...
ovviamente tutto ciò che ha meno di 40 anni (dalla /5 in poi) deve funzionare per definizione e infatti funzionano tutte... :) |
ma ancora non se ne vedono... :(
|
Io, oltre che con il K, giro regolarmente anche con una honda xl600r del '85 (uno spettacolo).
ciao |
Uso tranquillamente e con grandissima soddisfazione la mia bellissima e perfettissima Honda 750 Four del '73
|
ok, però 2 foto non le avete ?
|
ho chiesto a stuka cortesemente di spostare questo 3d in obsolete, appena avrà tempo credo che lo farà
grazie stuka |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |