![]() |
(BG) Ipad 3g 64 gb come nuovo
Vendo, per inutilizzo, ipad 3g 64 gb praticamente come nuovo con imballo e tutto. Usato pochissimo fino all'arrivo del macbook pro, poi rimesso nella sua scatola.
Pagato 830 euro con il guscio in silicone della puro lo vendo a 620 non trattabili. Consegno a mano a Bergamo |
Fatturabile?
|
No, ma allego scontrino e posso rilasciare una dichiarazione di vendita che, se assoggettata ad imposta di bollo di 1,80 euro e se inerente alla tua attività, puoi dedurne il costo annotandola ai soli fini delle imposte sui redditi (non iva) e nel registro dei beni ammortizzabili.
ciao ;) |
grazie Scuba ....passo....iva ..iva...è sempre il mio prb
|
iva?? ma se non la paghi non puoi dedurla..... se avessi potuto fatturarlo avrei dovuto aggiungere l'iva .... alla fine è uguale, è una partita di giro!!!
ciao e grazie cmq ;) |
io sono a fattura ....preferisco pagarla e togliermela ....dalla mia .....;)
|
si può chiudere grazie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©