![]() |
interruttore faretti supplementari
ho un problema con l' interruttore dei faretti supplementari sulla mia adv,
praticamente mentre sono i viaggio con i faretti accesi all'improvviso si spengono quindi devo portare l'interruttore in posizione off e poi riaccenderli, presumo che sia l'interruttore difettoso... è capitato a qualcunaltro? |
Ciao. Capitato a me a settembre scorso. ADV 2008. Il meccanico mi ha sostituito l'interrutore dicendomi che sul mio anno accadeva poco, ma sul 2010 era fisiologico. Nessun richiamo perchè sicurezza non a rischio, ma sostituzione in garanzia a tappeto. Parole sue
|
In 35 anni l'interruttore luci del mio Garelli Gulp-Flex non ha mai subito alcun richiamo... :lol:
http://www.berghemrrader.it/elika/garelli3.jpg |
rotfl !
deficiente .... |
Quote:
|
è che saprebbero dove richiamarlo :D
se non sbaglio è un CEV ?! Ma lo usi anche per il clacson ? X SAX; molti sostituiti nel 2010; un mio amico sostituito subito il mio regge per il momento, ma in compenso mi cambiano paramotore, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Pensa che l'evoluzione delle moto italiane fu montarne 2 quando i jap arrivarono con le moto con le frecce e comandi super nuovi! :( |
a me succedeva all'inizio... poi ha smesso di funzionare del tutto poco prima di natale, è l'interruttore difettoso, lo farò cambiare in garanzia a breve
|
succede anche a me da accesi solo sfiorando ll'interruttore si spengono allora fatto notare il problema il conce mi ha detto che è normale e fino li' ok. ma ultimamente non si accendono piu' ho richiamato e mi hanno detto che mi sostituiscono l'interruttore ...vedremo ciao
|
anche a me sul mod 2010 dopo un mesetto ha smesso di funzionare, bisognava tenere premuto il pulsante altrimenti non faceva contatto, sostituito prontamente in garanzia senza fare storie e con moto sostitutiva..
|
Quote:
|
si, moto sostitutiva senza neanche chiedergliela...mi han detto che ci voleva almeno mezz'ora perchè bisogna smontare il serbatoio e non potevano lavorarci subito...e poi devono aver capito che sono un rompipalle, l avranno fatto per mandarmi via in fretta:lol:
|
Quote:
sostituito in garanzia al tagliando successivo ;) |
bella, questa mi è nuova! ora ho una domanda:
l'interruttore è uguale per std e adv giusto? io che l'ho preso a novembre rischio di avere uno dei difettosi? nel caso mi si rompesse per questo difetto, per farmelo cambiare in garanzia cosa mi chiedono? nel senso che la moto non sarebbe piu in garanzia, ma l'interruttore è nuovo ma non ho lo scontrino ne niente perchè mi han regalato tutto il kit coi cavi ecc. |
ma chi te l'ha regalato?
se non hai prova d'acquisto... difficile avvalersi di una garanzia.... :confused: |
mio fratello ma non so se ha chiesto la fattura come officina o meno. conoscendolo se aveva qualcosa l avra prontamente buttata nel cestino all'ingresso della concessionaria!!
|
eccomi :-) non funge più... si accendono solo se lo tengo sciacciato con forza verso sx ovvero nel senso dell'accensione... va be me lo cambieranno ;-)
|
Quote:
|
Generalmente se vanno in stand by è perchè c'è troppo assorbimento di corrente (tipo tutto acceso, navi attaccato, cellulare in ricarica e quant'altro) e l'alternatore non ce la fa a ricaricare il tutto, oppure carica della batteria bassa e l'alternatore da la priorità alla ricarica e mette in stand by i faretti, ultima opzione surriscaldamento dei faretti (citato anche nel manuale) per una prolungata accensione.
Se poi non rimane inserito è rotto, bisogna cambiarlo! Cambiati già 2 in garanzia, speriamo bene. |
azzz... ma questa 2010 è proprio un catenaccio!!! SAX ,era meglio che ti tenevi quella del 2009, o forse quella del 2008, o forse quel bellissimo galletto guzzi che avevi........
|
Sostituito in garanzia, senza batter ciglio,
dal quale se ne deduce difettosità nota. Non rimaneva più inserito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |